“Pizza e frittura!”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte a cena in questa trattoria, una sera a mangiare una pizza ed una abbiamo assaggiato la frittura di calamari e l'amatriciana. Cibo di buona qualità, peccato che alcuni dei piatti più interessati non si possano ordinare singoli ma si debba ordinare almeno per due con conseguente raddoppio di prezzo, questo mi ha impedito di prendere i primi con il pesce perché il mio fidanzato non lo mangia. Comunque quello che abbiamo ordinato era buono e ci hanno anche offerto un digestivo. Consigliato. Uno dei locali di Venezia dove si può ancora mangiare bene a prezzi abbordabili.

Paolo G, Proprietario alle Trattoria Dai Tosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Grazie Sig.ra Gabulla,
Arrivederci

Recensito 4 luglio 2018

Non si capisce come mai si propongano sia come trattoria che come pizzeria, ma la pizzeria è solo di sera e in certi giorni... insomma complicato da capire.
Ci sono pizze nel menu che costano 15 euro e senza motivo perché i prodotti usati sono normalissimi, viene voglia di ordinare 3 margherite a 5 euro. Non è male ma neanche sto granché non si capisce perché se la tirino tanto.

Recensito 18 giugno 2018

Trattoria a gestione familiare fuori dagli itinerari turistici. Ambiente spartano (bagni piccoli ma puliti), apparecchiatura essenziale, servizio cordiale.
Troverete piatti della tradizione (superbi i bigoli al nero di seppia) con porzioni generose. Due pecche: le zanzare la fanno da padrone ed il prezzo è alto (40 euro bevendo solo acqua mi sembra eccessivo, tenuto conto della tipologia di locale)

Recensito 5 giugno 2018

Personale simpatico e una buona pizza in un angolo poco conosciuto di Venezia. Ci vado appena posso.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questa trattoria per caso, alla ricerca di un locale poco turistico e senza il caos tipico del centro di Venezia e, dopo un po di camminare, siamo incappati in questo locale molto carino, in un quartiere governato dalla pace.
Il cameriere, nonché figlio della cuoca, è stato molto gentile e onesto nel consigliarci piatti e porzioni. Le sarde in saor erano molto buone e la pasta al nero era deliziosa; il pesce tenerissimo e fresco.
La panna cotta era freschissima e con evidenti bacche di vaniglia, il tiramisù buono, ma quello della mia mamma non lo supera nessuno (ecco il motivo del punteggio, ma non me ne vorrà il cameriere).
Consigliatissimo per cortesia e qualità.

Paolo G, Proprietario alle Trattoria Dai Tosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Grazie gentile Doriana,
Come giustamente appunti nulla può competere colla cucina delle nostre Mamme! E lungi da noi mettersi in competizione anche se è una bisnonna l’ispiratrice della nostra cucina ed una nonna all’opera!
Grazie ancora; alla prossima occasione!

Paolo, Jackie & Logan G.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dai Tosi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Dai Tosi? Condividi la tua esperienza!