“Scortesia e prezzi assurdi”
Recensione di Trattoria Dai Tosi

Trattoria Dai Tosi
Al n.304 in classifica su 1.618 Ristoranti a Venezia
Cucina: Bar
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 4 luglio 2018

Non si capisce come mai si propongano sia come trattoria che come pizzeria, ma la pizzeria è solo di sera e in certi giorni... insomma complicato da capire.
Ci sono pizze nel menu che costano 15 euro e senza motivo perché i prodotti usati sono normalissimi, viene voglia di ordinare 3 margherite a 5 euro. Non è male ma neanche sto granché non si capisce perché se la tirino tanto.

Recensito 18 giugno 2018

Trattoria a gestione familiare fuori dagli itinerari turistici. Ambiente spartano (bagni piccoli ma puliti), apparecchiatura essenziale, servizio cordiale.
Troverete piatti della tradizione (superbi i bigoli al nero di seppia) con porzioni generose. Due pecche: le zanzare la fanno da padrone ed il prezzo è alto (40 euro bevendo solo acqua mi sembra eccessivo, tenuto conto della tipologia di locale)

Recensito 5 giugno 2018

Personale simpatico e una buona pizza in un angolo poco conosciuto di Venezia. Ci vado appena posso.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questa trattoria per caso, alla ricerca di un locale poco turistico e senza il caos tipico del centro di Venezia e, dopo un po di camminare, siamo incappati in questo locale molto carino, in un quartiere governato dalla pace.
Il cameriere, nonché figlio della cuoca, è stato molto gentile e onesto nel consigliarci piatti e porzioni. Le sarde in saor erano molto buone e la pasta al nero era deliziosa; il pesce tenerissimo e fresco.
La panna cotta era freschissima e con evidenti bacche di vaniglia, il tiramisù buono, ma quello della mia mamma non lo supera nessuno (ecco il motivo del punteggio, ma non me ne vorrà il cameriere).
Consigliatissimo per cortesia e qualità.

Data della visita: maggio 2018
Paolo G, Proprietario alle Trattoria Dai Tosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018

Grazie gentile Doriana,
Come giustamente appunti nulla può competere colla cucina delle nostre Mamme! E lungi da noi mettersi in competizione anche se è una bisnonna l’ispiratrice della nostra cucina ed una nonna all’opera!
Grazie ancora; alla prossima occasione!

Paolo, Jackie & Logan G.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un piatto di sarde in saor e la mama's pasta, accolti con un buon flute di prosecco e la cena è servita, in questo locale a conduzione familiare in zona castello a Venezia, lontano dalla confusione... consigliato

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dai Tosi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Dai Tosi? Condividi la tua esperienza!