“Piacevole scoperta!”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questa trattoria per caso, alla ricerca di un locale poco turistico e senza il caos tipico del centro di Venezia e, dopo un po di camminare, siamo incappati in questo locale molto carino, in un quartiere governato dalla pace.
Il cameriere, nonché figlio della cuoca, è stato molto gentile e onesto nel consigliarci piatti e porzioni. Le sarde in saor erano molto buone e la pasta al nero era deliziosa; il pesce tenerissimo e fresco.
La panna cotta era freschissima e con evidenti bacche di vaniglia, il tiramisù buono, ma quello della mia mamma non lo supera nessuno (ecco il motivo del punteggio, ma non me ne vorrà il cameriere).
Consigliatissimo per cortesia e qualità.

Paolo G, Proprietario alle Trattoria Dai Tosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Grazie gentile Doriana,
Come giustamente appunti nulla può competere colla cucina delle nostre Mamme! E lungi da noi mettersi in competizione anche se è una bisnonna l’ispiratrice della nostra cucina ed una nonna all’opera!
Grazie ancora; alla prossima occasione!

Paolo, Jackie & Logan G.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un piatto di sarde in saor e la mama's pasta, accolti con un buon flute di prosecco e la cena è servita, in questo locale a conduzione familiare in zona castello a Venezia, lontano dalla confusione... consigliato

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sobria trattoria un poco fuori dai giri turistici, frequentata molto anche dai locali. Rapporto qualità prezzo incredibile. Baccalà e sarde in saor eccellenti, come i bigoli in salsa. Servizio gentile anche se un poco disorganizzato, ma data l'atmosfera semplice e informale ci può anche stare. Per un errore in cucina abbiamo atteso molto i secondi, la cuoca in persona è venuta a scusarsi e a portarci il piatto. Un gesto sempre gradito. Da provare assolutamente se si è a Venezia.

Paolo G, Proprietario alle Trattoria Dai Tosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Grazie,
Molto gentili
ad aver speso un po’ di tempo per una buona recensione, per aver capito la difficoltà del momento e per aver sottolineato le nostre premure.
Ci auguriamo di avervi presto nuovamente come ospiti.

Recensito 28 aprile 2018

Girovagando per Venezia per l'ennesima volta, con la volontà di abbandonare i comuni luoghi turistici, superaffollati e disseminati di pseudo trattorie e ristoranti, ho deciso di fuoriuscire dal classico itinerario alla ricerca di pace e sensazioni ... giunto ai giardini della Biennale, mi addentravo nella Venezia dei "Veneziani", lungo via Giuseppe Garibaldi per giungere, da li a poco alla Trattoria dai Tosi. Locale caratteristico, gestione familiare, con piatti tipici del luogo e tradizioni ... da assaggiare "Bigoli in salsa" e "Tris di baccalà".

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trattoria "come a casa" a Venezia con un fritto misto indimenticabile e, al momento di pagare, un liquore alla liquirizia da leccarsi i baffi. Grazie dell'accoglienza e gentilezza.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dai Tosi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Dai Tosi? Condividi la tua esperienza!