“50 anni a Venezia ”
Recensione di Bistrot de Venise

Bistrot de Venise
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Bistrot de Venise non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.87 in classifica su 1.610 Ristoranti a Venezia
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio amore prenota per una giornata a Venezia, in treno. Cerchiamo un bel posticino per mangiare e troviamo questo ottimo posto! Da 5 stelle! Antipasto, il chicheto dello chef, ottimo, risotto ai crostacei crudi e cotti, bavette alle alici, mmmm, ho ancora l'acquolina in bocca... Un ottimo calice di ribolla gialla... Il dolce non lo abbiamo preso ma erano descritti così bene.... Prezzo in linea con cibo, location ed ottimo servizio

Scrivi una recensioneRecensioni (3.207)

Recensito 15 maggio 2018

Venezia è una città prettamente turistica e come tale i ristoranti si sono adeguati a tale situazione, riservando in genere al cliente portate di relativa qualità ad un prezzo eccessivamente alto.
Questo ristorante si discosta da tutto questo, riportando nel menù piatti ricercati e di ottima qualità.
All'arrivo al ristorante siamo stati ricevuti dal maître che ci ha accompagnati al nostro tavolo e illustrandoci il menù. Una volta scelti i piatti, ci è stato portato un entrée di mozzarellina in carrozza accompagnate da salse di peperoni.
Per la scelta del vino siamo stati seguiti da un sommelier, il quale ha scelto un vino davvero ottimo per i piatti che avevamo scelto, sia per la qualità che per il prezzo.
Abbiamo preso come antipasto i "Gamberi rossi & Burrata" e i “Cichetti” dello Chef, entrambi veramente molto buoni. Mia moglie ha poi preso un secondo, Ombrina & Uva mentre io ho preso la Carbonara di Scampi, un piatto da 5 stelle.
Il servizio è stato impeccabile, il vino è sempre stato servito dal cameriere o dal maître, hanno cambiato le posate ogni volta che ce n'era bisogno senza mai che noi lo chiedessimo.

Sono riusciti a rendere una serata speciale, come il compleanno di mia moglie, veramente fantastica. Sono stati molto disponibili anche nell'aggiungere una candela sul dolce scelto da mia moglie a fine serata.

Complessivamente il ristorante è veramente ottimo. L'unica pecca, se vogliamo trovarla, è il prezzo probabilmente un pò alto, ma in ogni caso è scritto sul menù, quindi se si decide di rimanere, alla fine della cena si è più o meno coscienti di quanto sarà il conto.

sergi0fragiac0m0, La Direzione alle Bistrot de Venise, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Caro Cliente,
la ringraziamo di cuore per il commento condiviso su TripAdvisor a seguito della sua visita presso il nostro ristorante Bistrot de Venise.
Ci fa molto piacere leggere che durante la sua esperienza culinaria abbia apprezzato sia il servizio che i piatti proposti. Il nostro Chef Paolo Businaro e tutto il suo team mettono un grande impegno per far vivere un'esperienza unica ai nostri ospiti.
Siamo allo stesso tempo entusiasti di leggere che il nostro Chef Sommelier, Stefano Cipolato, abbia saputo trovare il vino perfetto per i vostri piatti e per i vostri gusti
Speriamo di poterla accogliere nuovamente per un’altra esperienza gastronomica,
Cordiali Saluti,

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato nel cuore di Venezia. Basta varietà di cibo per tutti i palati. Ottimo servizio e preparazione dei camerieri superlativi. Prezzi alti ma qualità del cibo impeccabile. Suggerisco le capesante. Ottimi gli abbinamenti di vini proposti. Da stella Michelin.

Recensito 1 maggio 2018

Diciamo la verità: è difficile mangiare bene a Venezia, ma il Bistrot riesce in questo piccolo "miracolo". Il livello qualitativo è davvero notevole, il servizio ottimo e cordiale (anche se i vini al calice sarebbe opportuno servirli al tavolo).
Come piatto, da segnalare in particolare il branzino con sedano e rapa rossa.
Equilibrato il menu degustazione con la selezione di vini.
Prezzo adeguato alla qualità combinata alla posizione, a 3 minuti da piazza san Marco.

sergi0fragiac0m0, La Direzione alle Bistrot de Venise, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Caro Cliente,
La ringraziamo per il commento pubblicato su Tripadvisor in seguito alla sua cena al Bistrot de Venise
Siamo grati di leggere la sua gioia rispetto a questa esperienza, e siamo felici di leggere i suoi complimenti alla cucina del nostro Chef.
Saremmo entusiasti di riceverla di nuovo per un’altra bella esperienza.
Cordiali Saluti

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che torniamo a Venezia è un piacere poter recarci in questo fantastico ristorante. Professionalità e cortesia la fanno da padrone. Location molto suggestiva specialmente se ci si accomoda ai tavolini esterni.
Cibo superlativo e attenzione a ogni dettaglio.
Prezzi abbastanza elevati ma spesi più che volentieri in quanto tutto è perfetto.
Per noi un posto indimenticabile!

Caro Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso su Tripadvisor la sua esperienza.
Siamo lieti di leggere i gentili commenti riguardo alla sua visita al nostro ristorante, e ci fa piacere che ogni sua vista a Venezia sia l'occasione per tornare a trovarci.
Arrivederci allora al prossimo soggiorno a Venezia per un nuovo appuntamento al Bistrot de Venise.
Cordiali saluti,
Alessia Piva e lo Staff del Bistrot de Venise

Gli utenti che hanno visto Bistrot de Venise hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bistrot de Venise? Condividi la tua esperienza!