“Top ma...”

Restaurant Terrazza Danieli
Al n.319 in classifica su 1.595 Ristoranti a Venezia
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ogni anniversario importante lo festeggiamo li. Vista mozzafiato e ottima cucina. Rispetto alla volta precedente mi ha un po’ infastidito l’eccessiva presenza degli operatori di sala che evidentemente non erano coordinati o non comunicavano perché ci hanno chiesto le stesse cose in 4 a distanza di 5min.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.391)

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location ovviamente fantastica con una vista bellissima della laguna.
Cibo altrettanto, curato nel minimo dettaglio e molto buono.
Camerieri simpatici pur essendo in un luogo con un livello alto di servizi.
Ci ritornerò sicuramente!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica,tutto reso impeccabile dal personale,prezzi nella linea,ovviamente non economico,ma è una certezza.
Come potete vedere dalle foto tutto buono,presentazione dei piatti raffinata e qualità eccellente.
Dal antipasto al dolce,tutto ottimo.
Complimenti

Recensito 15 giugno 2018

Difficile dare un giudizio su questo ristorante: come location vale 7 pallini su 5: si tratta di uno dei panorami piú spettacolari al mondo posto all'interno di un hotel meraviglioso.
Il cibo é nella media, senza infamia e senza lode. Il dolce l'ho trovato dozzinale e non particolarmente soddisfacente.
Il prezzo é il linea con l'ambiente: in due abbiamo speso 320 Euro.
Per una cena romantica merita

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il posto è veramente meraviglioso ed unico al mondo, con vista mozzafiato sul canal grande. Solo questo vale l’esperienza.
Il menù buono ma non da ricordare.
Il prezzo è molto elevato ed il ricarico sui vini veramente eccessivo, comunque data la location si potrebbe anche accettare se il sevizio fosse all’altezza.
Abbiamo aspettato a lungo per l’aperitIvo (un semplice prosecco) , quando poi hanno cominciato con le portate, i camerieri appoggiavano tutto sul tavolo vicino e poi guardavano su un foglietto a chi dare cosa, pure sbagliando. Alla fine non è stato possibile avere la correzzione nel caffè perché alle 23.30 “il bar è chiuso”. Per me inaccettabile in un ristorante di tale livello. Evidentemente data la location non hanno bisogno di eccellere per essere sempre al completo.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Terrazza Danieli hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Restaurant Terrazza Danieli? Condividi la tua esperienza!