“Cena romantica con vista mozzafiato sulla laguna di Venezia”

Restaurant Terrazza Danieli
Al n.327 in classifica su 1.617 Ristoranti a Venezia
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 8 giugno 2018

Sabato 26 maggio 2018 sono stato a cena alla Terrazza del Danieli con mia moglie per una cena romantica. All'inizio ero titubante, soliti discorsi sul prezzo. Ma devo ricredermi. Il servizio è stato eccellente e qui un grande ringraziamento a Roberto e Betti, assistenti di sala premurosi e sempre gentili.
Il cibo molto buono (io sono vegetariano e mia moglie non mangia carne), raffinato con una giusta proporzione qualità/quantità/prezzo.
Un ringraziamento anche al somelier Giuseppe per la simpatia e per i consigli.
Un'esperienza unica, da provare almeno una volta nella vita. La vista al tramonto è mozzafiato. Noi pensiamo di ritornarci con le nostre famiglie a breve.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.428)

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole con un panorama da mozzafiato
Piatti ricercati e squisiti accompagnati da ottimo vino
Servizio ed accoglienza impeccabili
Ristorante superlativo da provare
Lo consiglio a tutti

Recensito 29 maggio 2018

Appena esci sulla terrazza un groppo in gola dall'emozione, poi i piatti squisiti aiutano a deglutire. Servizio impeccabile e vista mozzafiato. Il menù è stato completo e ricco di ogni specialità di mare e montagna, preparato con maestria da mani professionalmente valide. Non è per tutte le tasche purtroppo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per una cena di lavoro. Servizio cortese e puntuale e piatti di ottima qualità (per un palato che vuole partire dalle materie prime tipiche di Venezia per ripensarle in ottica internazionale). Ma ciò che rimane nel cuore è la migliore vista panoramica su quel Museo a cielo aperto che è Venezia.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, molto servizievoli e gentili.. quietanze gustose e prelibate! Vista incantevole sulla Laguna! Io ho organizzato una sorpresa al mio compagno e lo staff mi ha aiutato nel farla! Lo consiglio molto! Adatto anche per chi ha intolleranze o non mangia carne/pesce! Buon rapporto qualità/prezzo! Serata perfetta

Gli utenti che hanno visto Restaurant Terrazza Danieli hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Restaurant Terrazza Danieli? Condividi la tua esperienza!