“Da provare una volta nella vita”

Restaurant Terrazza Danieli
Al n.321 in classifica su 1.594 Ristoranti a Venezia
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 16 febbraio 2018

Ci siamo recati in questo lussuoso Hotel/ristorante e appena siamo entrati abbiamo capito che non eravamo nei soliti ristoranti. Professionalità,gentilezza e cortesia sono cose che contraddistinguono il tutto oltre alla cena che è stata ottima.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.393)

Recensito 12 febbraio 2018

Siete a Venezia ed avete voglia di mangiare benissimo ed in una location unica? Bene, non potete perdervi questo ristorante. Unico nel suo genere ed all'interno dello splendido Hotel Danieli vi conquisterà già solo all'ingresso con il suo pianoforte e le melodie rilassanti e bellissime, per poi accompagnarvi in una cena fatta di emozioni vere e proprie. Nonostante abbia mangiato in locali bellissimi, buonissimi e stellati, posso ben dire che il risotto acquarello della Terrazza Danieli è inimitabile. Mi ha conquistata, come anche il cannolo di baccalà e il tiramisù "Danieli" in tazza di cioccolato. Staff cortese, gentile e professionale, locale superlativo e raffinato. Non servono troppe parole per descriverlo, bisogna semplicemente provarlo. Diventerà una bella abitudine per me. Lo consiglio a chiunque abbia la voglia di vivere una magica serata con dell'ottimo cibo.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui io e mio marito ieri sera...premetto che avevo prenotato un tavolo una settimana prima al nostro arrivo mi propongono un tavolo davanti al entrata...anche no abbiamo detto! Ci sediamo ordiniamo i piatti niente di che la pasta scotta..il servizio anche meno una delle ragazze che ci ha servito con il mollettone in testa e alle 22 ha cominciato a preparare i tavoli intorno a noi per la colazione della mattina successiva...a fine serata mio marito chiede un rum zacapa23 e la cameriera non sapeva nemmeno cosa fosse...lui sorseggiava il suo rum e lei ancora le versava il vino...inaccettabile un servizio così in un posto così rinomato a Venezia...c’è solo la vista che rende incantevole quel posto per il resto sarebbe da evitare...per servizio come se non ci fosse proprio nessun attenzione per i clienti...cucina lasciamo perdere..e mise en place orrenda..tovaglie non stirate di diversi colori..insomma da non tornare nemmeno per un caffè!

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo su tutta la linea
Almeno una volta andrebbe provato.
Ristorante al 5 piano panoramico
Noi siamo stati fortunati con il tavolo alla finestra. Menù degustazione perfetto
Servizio eccellente
( complimenti Sig. Luigi )
Complimenti

Recensito 2 gennaio 2018

Il gran gala di capodanno alla Terrazza Danieli è stato semplicemente magnifico.
Il sogno è cominciato poco dopo le 20 quando, entrati nella bellissima sala che definire ristorante è riduttivo, veniamo accompagnati al nostro tavolo dove la prima bottiglia di Krug Gran Cuivèe ci aspetta per un brindisi iniziale. Atmosfera festosa e raffinata, le luci della laguna che si riflettono sulla terrazza, la musica e lo scintillio, l'attesa dei fuochi... tutto concorre a creare magia.
Da qui in poi personale di sala di rara gentilezza e professionalità ci propone i piatti del menu di capodanno studiati dallo Chef Dario Parascandolo.
Sei le portate, tutte eccelse. A mio giudizio, memorabile il pithivier di mazzancolle e faraona; una carezza per il palato il soffice di patata blu con tartufo e porcini; squisito il tortello di vitello all' Amarone con radicchio agrodolce e Castelmagno. Ogni portata era bellissima da vedere e deliziosa da assaggiare. Bravissimi tutti i componenti della brigata!
Nel frattempo con i musicisti, partiti timidamente, si è creato il giusto feeling in un crescendo live da cantare e ballare che ha coinvolto tutti facendoci scatenare ben oltre la mezzanotte.
I fuochi d'artificio proprio lì di fronte, le migliaia di barchine e tutti insieme appassionatamente abbiamo brindato al nuovo anno con il cuore felice e grato.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Terrazza Danieli hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Restaurant Terrazza Danieli? Condividi la tua esperienza!