“Superlativo”

Restaurant Terrazza Danieli
Al n.319 in classifica su 1.595 Ristoranti a Venezia
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dall'ingresso nella hall in poi è un sogno, cortesia e disponibilità da tutto il personale.
Arrivato al ristorante, subito accolto da una assistente gentile e preparata che ci accompagna al tavolo.
Location impareggiabile, tavolo impeccabile, menu molto interessante cosi come la carta dei vini.
Piatto d'ingresso, un antipasto, un primo e un dolce, tutto superlativo.
Qualità, cortesia e servizio da numero UNO.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.392)

Recensito 4 settembre 2017

Location spettacolare e romantica, dopo un aperitivo al bar, nello stupendo piano terra del palazzo Dandolo, saliamo per una squisita cena all ultimo piano del palazzo, cena accompagnata dalla musica del pianista ( molto bravo ) e dagli ottimi piatti dello chef.
Una tappa obbligatoria per chi vuole vivere una notte magica.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una location così nn si po permettere di nn avere un accoglienza perfetta adeguata, nn si po permettere di avere un menù così povero e pure che manca delle pietanze proprio , più attenzione alla freschezza dei piatti . nn si po permettere terrazza Danieli di far andare via ospiti delusi, un ospite sa che paga ma paga volentieri un certo servizio una Certa eleganza che pur troppo e andata persa anche qui !!!! Peccato

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimi entrambi i menù degustazione (a parte il primo del menù terra che è molto banale), vista incantevole, prezzi ragionevoli per la location con due sole pecche: il coperto (16 euro a persona assolutamente fuori posto) e il calice di vino (20 euro per un greco di tufo). Comunque caldamente consigliato!

Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo voluto provare questo magnifico posto per toglierci un capriccio.

Guardando il menu ed i prezzi abbiamo preferito optare per il menu degustazione. Solo cibo costa 115 Euro a persona con il vino abbinato (4 bicchieri a testa) 165 Euro a persona. Noi abbiamo scelto quello con i vini.

Due cose vincono: il cibo e la location. Da sole valevano i 115 Euro. Ma...

Due cose ci hanno deluso parecchio: la scelta dei vini che, per chi se ne intende un pochino, sono noti per costare circa 7/8 euro la bottiglia al supermercato (es. il Greco di Tufo di Mastroberardino!!!) Ecco, vini di questo tipo offerti 50 euro a persona, non solo sono una cosa fuori dal mondo ma vanno a detrimento del buon cibo offerto. No, non ci siamo.
L'altra cosa davvero deludente, è stata il servizio. Il cibo non ci è quasi mai stato spiegato e quando lo hanno fatto lo hanno fatto molto velocemente come si recita una poesia della quale non si sa dire altro, nemmeno l'autore. Le posate, cambiate ad ogni pietanza, venivano buttate lì, casualmente, sperando che alla fine del loro salto magicamente risultassero parallele ed allineate. E che dire delle domande fatte da camerieri da trattorie di campagna, come "Allora, vi sono piaciuti gli antipasti?". no il servizio non è allineato al prezzo, alla location e, soprattutto, alla magnifica vista.

Risulta sorprendente (o forse no) che pur pagando 165 Euro a testa, ci si stata fatta pagare l'acqua minerale (18 Euro!!! la bottiglia).

Certo, ci siamo tolti un capriccio. Ma la prossima volta cercheremo di non fare i capricciosi.

Buon appetito da Amigdala

Gli utenti che hanno visto Restaurant Terrazza Danieli hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Restaurant Terrazza Danieli? Condividi la tua esperienza!