“Assolutamente da provare”

Restaurant Terrazza Danieli
Al n.329 in classifica su 1.599 Ristoranti a Venezia
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 27 luglio 2017

Ho cenato in questo ristorante e devo dire che sia il cibo che il servizio sono stati a dir poco eccellenti, la cosa che mi ha colpito di più è la fantastica terrazza dove abbiamo cenato dove si può ammirare l'essenza di Venezia a un passo dal Canal Grande a dir poco meraviglioso da provare assolutamente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.408)

Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un luogo dove imprimere ricordi indelebili: piatti curati nei particolari, staff premuroso e la migliore vista che si possa desiderare sulla laguna.
Da provare (e riprovare): solo grandi emozioni per la vista e per il palato.
Costo del tutto proporzionato all'offerta.
Semplicemente indimenticabile.

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Invitati da amici per il tanto decantato brunch, non pensavamo fosse di questo livello, tanto da aver prenotato per la cena del Redentore.
Il cibo, ottimo cona la giusta varietà, passa ahimè in secondo piano rispetto alla splendida location! Vista mozzafiato sul Canal Grande!
Quando si è in posti del genere le emozioni visive si fondono con quelle culinarie.
L'atmosfera è tranquilla ed il relax e è sapientemente gestito dallo staff che non fa mancare nulla alle esigenze del noi commensali.
Ci vediamo presto!

Recensito 30 giugno 2017

Ristorante assolutamente inadeguato all'albergo, ambiente vecchio (non antico!), menù altrettanto. La tristezza regna sovrana, negli arredi, nella presentazione dei piatti e... qui mi fermo. Da evitare la cena, se invece c'è bel tempo, la colazione si può fare.

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Prendere un aperitivo con una vista così e' bellissimo perché ti sembra di vivere in un altro pianeta!!!Il personale e' stato molto gentile e gli aperitivi molto buoni,da provare la selezione di tramezzini merita.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Terrazza Danieli hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Restaurant Terrazza Danieli? Condividi la tua esperienza!