“Imperdibile con qualche piccolo neo”

Restaurant Terrazza Danieli
Al n.173 in classifica su 1.463 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 0 US$ - 171 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 17 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

La location non si discute. È assolutamente unica e ti lascia stupefatto
Personale cortese, forse il maitre un po' brusco che pensa di essere in caserma e non al danieli...
Cibo buono, non fenomenale e soprattutto con scelte limitate a pochi piatti. Francamente mi aspettavo una scelta maggiore soprattutto in relazione ai prezzi ovviamente stellari
Voto 5+5 per la location e 3 per il cibo (c'è di meglio) media 4

Recensioni (1.225)
Ci sono recensioni più recenti su Restaurant Terrazza Danieli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 giugno 2017

Una cena in terrazza , con attorno lo scenario più bello del mondo , in una serata di giugno baciata da una leggera brezza , accompagnati dall'armonia mai invadente di un pianoforte ...cosa c'è di meglio per festeggiare un evento importante di una coppia ?
Scelto il menù degustazione con vini abbinati e direi che i piatti erano tutti molto validi . Il servizio ci è parso corretto e presente. Molto alto ,come risaputo, il conto ma in un posto tanto affascinante è giusto sia così , anche se ,ovviamente , i clienti sono quasi esclusivamente turisti stranieri con determinate possibilità. Mi sia permesso solo un appunto , un caffè ,dopo tutto, potrebbero permettersi di offrirlo ...

Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente la terrazza con la vista più spettacolare di Venezia... ciononostante è assolutamente ingiustificato il pricing del menù. A partire dal caffè a 14 euro ! Cosa accettabile se fosse accompagnata da un servizio di eccellenza e un'atmosfera sofisticata in linea con i luxury places internazionali dove nulla è lasciato al caso. Qui invece la sensazione che si ha sin dall'arrivo (con un bancomat in bella vista ‍♂️) è che si tratti di un posto per spennare pacchiani turisti russi o americani. Venezia è altro per fortuna.

Recensito 6 giugno 2017

Che dire, la location lascia senza fiato.
Abbiamo cenato al Bistrot con vista San Giorgio al calar della luce...

Ottime le rivisitazioni dei classici cicchetti. Tutto ben preparato e direi anche atmosfera fresca, informale ma molto professionale.

Abbiamo optato per tre menù degustazione (50€ bevande escluse).

Assolutamente esperienza da fare e ripetere.

Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato per la prima volta alla Terrazza Danieli e devo dire che le mie aspettative non sono rimaste deluse.
Panorama mozzafiato sulla laguna e anche buon cibo.
Ho mangiato un primo discreto (forse ho sbagliato io la scelta) e un tiramisù eccezionale.
Il Sig. Robertino che mi ha seguito nel pranzo è stato molto professionale ma anche simpatico, cosa che nei ristoranti di questo livello non è sempre scontata.
Prezzo adeguati alla straordinaria location.
Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Terrazza Danieli hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Restaurant Terrazza Danieli? Condividi la tua esperienza!