“Un'esperienza unica”

Restaurant Terrazza Danieli
Al n.179 in classifica su 1.460 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 0 US$ - 171 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 15 giugno 2017

Una cena in terrazza , con attorno lo scenario più bello del mondo , in una serata di giugno baciata da una leggera brezza , accompagnati dall'armonia mai invadente di un pianoforte ...cosa c'è di meglio per festeggiare un evento importante di una coppia ?
Scelto il menù degustazione con vini abbinati e direi che i piatti erano tutti molto validi . Il servizio ci è parso corretto e presente. Molto alto ,come risaputo, il conto ma in un posto tanto affascinante è giusto sia così , anche se ,ovviamente , i clienti sono quasi esclusivamente turisti stranieri con determinate possibilità. Mi sia permesso solo un appunto , un caffè ,dopo tutto, potrebbero permettersi di offrirlo ...

Recensioni (1.228)
Ci sono recensioni più recenti su Restaurant Terrazza Danieli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente la terrazza con la vista più spettacolare di Venezia... ciononostante è assolutamente ingiustificato il pricing del menù. A partire dal caffè a 14 euro ! Cosa accettabile se fosse accompagnata da un servizio di eccellenza e un'atmosfera sofisticata in linea con i luxury places internazionali dove nulla è lasciato al caso. Qui invece la sensazione che si ha sin dall'arrivo (con un bancomat in bella vista ‍♂️) è che si tratti di un posto per spennare pacchiani turisti russi o americani. Venezia è altro per fortuna.

Recensito 6 giugno 2017

Che dire, la location lascia senza fiato.
Abbiamo cenato al Bistrot con vista San Giorgio al calar della luce...

Ottime le rivisitazioni dei classici cicchetti. Tutto ben preparato e direi anche atmosfera fresca, informale ma molto professionale.

Abbiamo optato per tre menù degustazione (50€ bevande escluse).

Assolutamente esperienza da fare e ripetere.

Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato per la prima volta alla Terrazza Danieli e devo dire che le mie aspettative non sono rimaste deluse.
Panorama mozzafiato sulla laguna e anche buon cibo.
Ho mangiato un primo discreto (forse ho sbagliato io la scelta) e un tiramisù eccezionale.
Il Sig. Robertino che mi ha seguito nel pranzo è stato molto professionale ma anche simpatico, cosa che nei ristoranti di questo livello non è sempre scontata.
Prezzo adeguati alla straordinaria location.
Super consigliato!

Recensito 21 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato un tavolo in questo ristorante, ottima la preparazione dato che era una cena a sorpresa per un compleanno ed alla fine hanno anche portato una candelina con il dolce ordinato da me ed inoltre hanno acconsentito ad una mia richiesta (linguine al nero di seppia) che non era prevista nel menù.
Cibo ottimo come la preparazione, ma il servizio poco professionale, perchè è vero che siamo arrivati alle 22 e la cucina stava per chiudere, peró dato che comunque stavo spendendo dei soldi mi aspettavo un servizio migliore, nel senso, ci hanno dato i menù e sono andati via poi sono ritornati dopo 2 minuti facendoci notare che la cucina stava per chiudere e di scegliere quanto prima, nella scelta del secondo non ci è stato fornito supporto se non con un "siamo pronti per ordinare o no!?" Di tutto il personale voglio salvare la cameriera di colore molto gentile e simpatica che si è preoccupata del nostro gradimento per la cena e nel momento dell'ingresso del dolce con la candelina ha anche cantato il buon compleanno.
Ultima nota dolente stavamo per andarcene eravamo in bagno e ci hanno chiuso le luci.
Quindi do 3 stelle solo ed esclusivamente per il cibo (anche se a certi livelli per forza stiamo parlando di prodotti di qualità) e per la preparazione alla sorpresa, per il resto c'è da migliorare secondo il mio modesto parere, perchè se io pago per la qualità pretendo che mi venga data.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Terrazza Danieli hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Restaurant Terrazza Danieli? Condividi la tua esperienza!