“Il paradiso dei buongustai.”

L'Osteria di Santa Marina
Al n.127 in classifica su 1.601 Ristoranti a Venezia
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che posto, che servizio, che chef, che cibo. Pietanze venete di base con una piccola rielaborazione del capacissimo chef. Materie prime di assoluta qualità e freschezza, pietanze che ti lasciano piacevolmente colpito e soddisfatto. I prezzi non sono proprio alla portata di tutti, ma la qualità si paga. Felicissimo di esserci stato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.238)

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pranzo il 23 agosto,ieri.Carpaccio di capesante con foie-gras e gelatina di Picolit, come antipasto, poi risotto con cipolla di Certaldo e granseola, come secondo abbiamo gustato "cotoletta" di tonno con crema di spinaci e crema di lamponi.Come dolci un tiramisù rivisitato e semifreddo al pistacchio e, come vino, un ottimo sauvignon.Tutto straordinario e lo è anche il rapporto qualità-prezzo.Abbiamo speso, in due,130 euro.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante consigliato dalla mia guida turistica Francesca,accoglienza molto ospitale,abbiamo ordinato un primo di paccheri molto buoni,per secondo un buon branzino molto buono, ristorante consigliatissimo prezzi nella norma

Recensito 17 agosto 2017

Siamo tornati dopo due anni in questo ristorante in un piccolo campo molto carino.
La precedente esperienza era stata decisamente migliore, questa volta il cibo non ci ha eccessivamente colpito, non ci sono piatti da ricordare, Piatti piuttosto scialbi che non lasciano il segno.
Cortese e puntuale il servizio. Prezzo un po' troppo caro.

Recensito 15 agosto 2017

Finalmente sono stata in questo delizioso ristorante che mi era stato caldamente (e giustamente) raccomandato da una conoscente del lido di Venezia. Si trova al di fuori dei soliti tragitti turistici in zona molto tranquilla; devo dire che il locale nell'insieme è andato oltre le aspettative: piatti bellissimi, eccellenti e scenografici.Abbinamenti molto raffinati e indovinati. Pane e grissini fatti da loro. Carta dei vini (e cantina a vista) insuperabile. Personale efficiente e molto gentile.
Tornerò per gustare altre pietanze: il risotto era squisito e cotto al dente come si deve per cui non vedo l'ora di assaggiare il resto.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria di Santa Marina hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci L'Osteria di Santa Marina? Condividi la tua esperienza!