“Una piccola delusione”

L'Osteria di Santa Marina
Al n.63 in classifica su 1.477 Ristoranti a Venezia
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 17 agosto 2017

Siamo tornati dopo due anni in questo ristorante in un piccolo campo molto carino.
La precedente esperienza era stata decisamente migliore, questa volta il cibo non ci ha eccessivamente colpito, non ci sono piatti da ricordare, Piatti piuttosto scialbi che non lasciano il segno.
Cortese e puntuale il servizio. Prezzo un po' troppo caro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.156)

Recensito 15 agosto 2017

Finalmente sono stata in questo delizioso ristorante che mi era stato caldamente (e giustamente) raccomandato da una conoscente del lido di Venezia. Si trova al di fuori dei soliti tragitti turistici in zona molto tranquilla; devo dire che il locale nell'insieme è andato oltre le aspettative: piatti bellissimi, eccellenti e scenografici.Abbinamenti molto raffinati e indovinati. Pane e grissini fatti da loro. Carta dei vini (e cantina a vista) insuperabile. Personale efficiente e molto gentile.
Tornerò per gustare altre pietanze: il risotto era squisito e cotto al dente come si deve per cui non vedo l'ora di assaggiare il resto.

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato con una coppia di amici in questo ristorantino, situato in campo Santa Marina, una zona poco affollata di Venezia, dove regna la tranquillità. Abbiamo optato per un menù di carne, pur sapendo che la specialità della casa è il pesce, tuttavia non siamo rimasti delusi.
La qualità delle materie prime è indiscutibilmente alta, tuttavia gli abbinamenti nei piatti di carne sono molto classici e mai azzardati, gradevoli ma non eccelsi. I dolci li abbiamo trovati leggermente sotto tono, poco creativi.
La cortesia e professionalità nello staff non mancano e la carta dei vini è completa e soddisfacente.
Antipasti (uno per coppia), secondo e dolce, una bottiglia di Barolo Damilano e due bottiglie d'acqua: 260€ circa.
La carne non ci ha fatto saltare le papille gustative, chissà se col pesce andrà meglio!

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Mangiato benissimo,bevuto anche.
Piatti di crudo da urlo.
Antipasti rivisitati con grande cura e in maniera fantasiosa.
Sono stato ospite e non valutare la proporzione qualità/prezzo , ma credo che comunque il prezzo valesse veramente la pena.
Bravi,organizzati e ottimo il "repertorio piatti".
Ci tornerò .

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel (Ca'Marinella ***) vicino al centro di Venezia, a pochi minuti dal Ponte di Rialto, circondato da diversi servizi di ristoro, negozi di vario genere, persone cordiali, stanze ben pulite comunque molto buono

Gli utenti che hanno visto L'Osteria di Santa Marina hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci L'Osteria di Santa Marina? Condividi la tua esperienza!