Tripadvisor

Al n.30 in classifica su 1.697 Ristoranti a Venezia
Zona: Santa Croce
Zona: Santa Croce
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Assolutamente gentili. Ci hanno offerto anelli di cipolla, biscotti e lecca lecca. Il prezzo 43 euro per 9 persone

Data della visita: febbraio 2020
leleballarin1977, Direttore alle Bacaro Quebrado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Bella compagnia, Grazie mille per la recensione, vi aspettiamo la prossima volta un bacione grande

Scrivi una recensioneRecensioni (1.464)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cicchetteria Veneziana doc, super consigliata! Anche il proprietario gentilissimo e molto disponibile

Data della visita: febbraio 2020

Yuppie, grazie davvero molto per la recensione, un bacione grande

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale tradizionale veneziano!!!super accocgienza e simpatia,cibo sfizioso e di qualità primi buoni e abbondanti,da tornarci molto presto!!!complimenti allo staff continuate così,ci tornerò con la mia dolce metà!

Data della visita: febbraio 2020

Evviva grazie mille per la recensione, un abbraccio forte amico mio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Localino davvero piccolo.. giganteggiano però la qualità del cibo, l’ospitalità del personale ed i prezzi.
Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2020

evviva grazie mille per la recensione

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A pochi passi dalla stazione Santa Lucia, abbiamo trovato questo piccolo ristorante. Pochi tavoli ma molto accogliente. I proprietari sono molto gentili e l'ambiente familiare. Pranzo veramente buono

Data della visita: gennaio 2020

E VAI!!!grazie mille davvero per la recensione, un bacione grande grande

Gli utenti che hanno visto Bacaro Quebrado hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bacaro Quebrado? Condividi la tua esperienza!