“mangiar bene a Venezia”

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo pranzato a base di pesce e ci è piaciuto moltissimo. Anche il fritto era molro leggero ed i contorni di verdure squisiti, meglio della cucina di casa. Ottimo vino. Cortesia, gentilezza e simpatia non mancano anzi abbondano.
Come viene riportato anche da altri, confermo che il locale è piccolo e consiglio vivamente di prenotare. Ottimo fermarsi anche per uno spritz

Scrivi una recensioneRecensioni (1.542)

Recensito 28 maggio 2018

Scoperta per caso più di 40 anni fa', girando nelle calli dietro piazza San Marco, questa trattoria ha ancora oggi il sapore di quei tempi. Un tavolo sempre riservato ai gondolieri, che parcheggiano il loro mezzo lì accanto, permette di gustare i piatti tradizionali della cucina veneziana d un prezzo onesto. Da provare

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo con i tavoli molto vicini tra loro.Non è facile trovare posto. Buona scelta di piatti di terra e mare. I primi, preparati e presentati in modo semplice e genuino, sono stati veramente ottimi. Stesso discorso per i secondi a base pesce. Buonissimi anche i dessert fatti in casa. Molti i camerieri presenti in sala e tutti molto gentili. Prezzi assolutamente onesti considerando il fatto di essere a Venezia.Da segnalare che qui vengono a mangiare i gondolieri ed di certo questo è un segno molto positivo.Unica nota che stona un po' secondo me è la percentuale del 12% che venne fatta pagare sul conto totale oltre il coperto.

Recensito 9 maggio 2018

Locale molto carino,proprietario e personale gentile ed affabile,si mangia bene e rapporto qualita' prezzo buona.Ci siamo stati tre volte e mai delusi.Si deve prenotare altrimenti l'attesa e' lunghissima.Mentre si aspetta ai prenotati viene offerto del vino bianco e polpettine per ingannare l'attesa.Ritorneremo

Recensito 3 maggio 2018

In ottima posizione per chi vuole girare la città andando per stradine e canali senza allontanarsi dal centro storico. Il locale è molto carino ed accogliente. Il personale è molto attento e sempre disponibile. Buona la cucina. Discreto il rapporto qualità prezzo portando a definire il locale nella media. Avendo mangiato bene riteniamo giusto poterlo consigliare

Gli utenti che hanno visto Trattoria Alla Rivetta hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Alla Rivetta? Condividi la tua esperienza!