“Niente di che”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 10 maggio 2012

Si trova molto vicino a Piazza San Marco.
L'unica cosa davvero speciale sono i camerieri ai quali piace scherzare con i clienti e sono molto simpatici.
Per il resto ho mangiato piatti senza infamia e senza lode e speso molto!
Un antipasto, due primi, da bere (non vino) ed un caffè 55 euro!!!
Mi sembra davvero un po' troppo...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.416)

Recensito 24 aprile 2012

Ottimi i primi di pesce a prezzo contenuto
le sogliolette di laguna fritte così come le verdurine.
Baccalà mantecato con polenta eccellente accompagnato
da un Tocai niente male.
Personale simpatico e affabile. Frequentato da turisti
ma soprattutto da Veneziani.
Si mangia bene e si spende il giusto. Stiamo parlando di Venezia!!!

Recensito 23 aprile 2012

Mi era stato consigliato da mia sorella perchè alcuni anni fa si era trovata bene. Delusione totale. I tanto decantati gondolieri vengono nel locale solo per una bevuta per fare atmosfera; un cameriere imbonitore ci ha ossessionati per prendere un baccalà mantecato che ci ha lasciato la bocca allappata (piccolo piatto da antipasto a €15), dei fagioli che avevano un forte odore di scatola e per questo con abbondante sale. Per finire c'è stata l'aggiunta, senza avvertire, di un 10% di servizio sul conto già ben salato. Prezzo per antipasto e fagioli con 1 litro di vino alla spina 32€ a persona. Tenetevi alla larga da questo locale poco sincero.

Recensito 11 aprile 2012

Questa trattoria tipica veneziana è da parecchi anni un luogo di riferimento quando in compagnia del marito o di amici voglio concedermi una giornata di svago a Venezia. Sia a pranzo che a cena puoi trovare i tradizionali piatti della laguna. Tipiche le sarde in saor, squisito il pasticcio di pesce e gustosi gli spaghetti alle vongole veraci, molto buona la frittura mista. Il pesce è sempre fresco e l'atmosfera è tipica veneziana.Il personale, tutto maschile, offre un servizio veloce e attento. La cosa simpatica è che ti trovi a mangiare allo stesso tavolo con i veneziani oppure con stranieri da tutto il mondo. Il locale è molto piccolo e ogni tanto occorre avere un pò di pazienza per sedersi. Se a qualcuno non piace il pesce il menu offre valide alternative.

Recensito 26 marzo 2012

Il locale ci è stato consigliato da un simpatico commerciante, il quale, lo ha sponsorizzato come abituale da veneziani e gondolieri.
Innanzitutto, senza neanche sedersi, ci è stato offerto un "ombra" ciascuno.
Una volta seduti, abbiamo cenato bene e bevuto bene.
Eccezionali l'antipasto di melanzane ripiene e polipo all'insalata (con peperoni, insalata verde)...la pasta, un poco meno, ma il fegato alla veneziana (mai mangiato prima) era veramente gustoso.
Il vino secco della casa...leggero ma buono...
Il conto, solitamente salato in quel di venezia, modesto e ben pagato.
Ma la cosa principale è stata la cortesia, ospitalità e la gentilezza di tutto il personale...cosa senz'altro da non sottovaluitare.
Da consigliare vivamente
Grazie Stefano (proprietario e coordinatore)

Gli utenti che hanno visto Trattoria Alla Rivetta hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Alla Rivetta? Condividi la tua esperienza!

;