“Harry’s con vista”

Al n.370 in classifica su 1.599 Ristoranti a Venezia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la posizione di questo Harrys Bar estivo, pied dans l’eau alla Giudecca gode di una vista meravigliosa. Menù classico e dolci superlativi, ho mangiato decisamente meglio qui che all’Harry’s di San Marco, forse perché c’è meno folla.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Lasciata la calca ed il rumore di S.Marco, arrivare all'Harry's e sentire solo in lontananza i rumori e la frenesia della città è un'esperienza impagabile.
L'ambiente è di un'eleganza sobria, la vista meravigliosa ed il cibo ottimo.
Il personale molto gentile, accogliente e sempre pronto a soddisfare le richieste.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta. Vista meravigliosa. D'obbligo cenare all'esterno. Piatti della tradizione veneziana con qualche rivisitazione. Servizio impeccabile. Qualità buona. Prezzi elevati ma la location è da urlo. Prenotare. Consigliatissimo.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Venezia per il festival del cinema, abbiamo cenato all’esterno, la vista è davvero spettacolare! Per il resto Cipriani in tutto per tutto! Sempre una garanzia, veramente un ottima cena! Personale molto gentile e disponibile ad ogni richiesta! Un ultima cosa: provate assolutamente il gelato o la meringata! Una prelibatezza! A presto!

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di andarci per più volte negli ultimi anni, ovviamente prenotando tempo prima. L'esperienza di poter gustare un panorama che veramente pochi ristoranti a Venezia hanno, dell'ottimo pesce e un servizio completamente dedicato al cliente, con attenzioni minuziose per soddisfare completamente le esigenze dei clienti.. Beh semplicemente "unico" direi. Ci ritornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Harry's Dolci hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Harry's Dolci? Condividi la tua esperienza!