“Assolutamente da provare ”

Gam Gam Kosher Restaurant
Al n.330 in classifica su 1.617 Ristoranti a Venezia
Cucina: Mediorientale, Israeliana
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Cannaregio
Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante perché, gia’ tempo fa, ci era piaciuto. Il posto è carino, curato, si può mangiare anche all’aperto vicino al canale. Hanno tutto il cibo della cucina kosher, tanti antipasti, vari primi e secondi. Ottimo il vino, buoni i dolci della casa. Per essere a Venezia il prezzo è buono.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.143)

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una visita a Venezia, non può mancare la visita al museo ebraico e alle sinagoghe.
Ho pranzato al Gam Gam,da provare assolutamente!Personale accogliente, gentile e professionale. Ho assaggiato antipasti tipici della cucina ebraica, cous cous di carne e
fondi di carciofi in agrodolce.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ricordatevi di prenotare il tavolo!

Recensito 11 ottobre 2018

Siamo stati a pranzo in questo locale dopo una lunga passeggiata per Venezia in una giornata splendida. Il personale è molto gentile, disponibile e simpatico, il che non guasta mai. La cucina è ottima, i sapori medio orientali si sentono tutti, sia peri i piatti della tradizione ebraica sia per piatti italiani, il rapporto qualità prezzo molto buono. Lo consiglio.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La prima cosa che un ristorante deve saper fare è riempire i locali e accontentare i clienti, e su questo Gam Gam è inappuntabile. Se poi però andiamo a sindacare su come fa a soddisfare il maggior numero possibile di avventori, vediamo che anche Gam Gam segue il trend generalie : appiattisce i sapori originari per non scontentare nessuno. Ne risulta una cucina dei veti incrociati, dove le spezie sono a malapena avvertibili, aglio e cipolla per carità, condimenti al minimo per favorire la digestione ai deboli stomachi del terzo millennio. Ma i veri sapori della cucina ebraica sono altra cosa.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mangiare israeliano con un tocco di italianità. Ci è piaciuto tantissimo e ci ritorneremo. Fresco e buono, porzioni okay, prezzo moderato.. cosa si vuole di più?

Gli utenti che hanno visto Gam Gam Kosher Restaurant hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Gam Gam Kosher Restaurant? Condividi la tua esperienza!