“gita a venezia”

Gam Gam Kosher Restaurant
Al n.320 in classifica su 1.610 Ristoranti a Venezia
Cucina: Mediorientale, Israeliana
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Cannaregio
Recensito 5 settimane fa

Siamo stati a pranzo in questo locale dopo una lunga passeggiata per Venezia in una giornata splendida. Il personale è molto gentile, disponibile e simpatico, il che non guasta mai. La cucina è ottima, i sapori medio orientali si sentono tutti, sia peri i piatti della tradizione ebraica sia per piatti italiani, il rapporto qualità prezzo molto buono. Lo consiglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.132)

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La prima cosa che un ristorante deve saper fare è riempire i locali e accontentare i clienti, e su questo Gam Gam è inappuntabile. Se poi però andiamo a sindacare su come fa a soddisfare il maggior numero possibile di avventori, vediamo che anche Gam Gam segue il trend generalie : appiattisce i sapori originari per non scontentare nessuno. Ne risulta una cucina dei veti incrociati, dove le spezie sono a malapena avvertibili, aglio e cipolla per carità, condimenti al minimo per favorire la digestione ai deboli stomachi del terzo millennio. Ma i veri sapori della cucina ebraica sono altra cosa.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mangiare israeliano con un tocco di italianità. Ci è piaciuto tantissimo e ci ritorneremo. Fresco e buono, porzioni okay, prezzo moderato.. cosa si vuole di più?

Recensito 4 ottobre 2018

Abbiamo pranzato qui il 20 settembre. Vista sul canale, servizio gentile e cortese, ottimo cibo. La pausa perfetta dopo la visita al quartiere ebraico.

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

siamo capitati per caso in questo ristorante durante una passeggiata nel Ghetto e siamo entrati perché incuriositi dal menu. Cibo ottimo e gustosissimo (soprattutto l’hummus e il cous cous di carne), personale gentile, disponibile e sveglio, prezzi onesti (soprattutto per Venezia). Da provare!

Gli utenti che hanno visto Gam Gam Kosher Restaurant hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Gam Gam Kosher Restaurant? Condividi la tua esperienza!