“Qualità e cortesia”

Gam Gam Kosher Restaurant
Al n.319 in classifica su 1.611 Ristoranti a Venezia
Cucina: Mediorientale, Israeliana
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Cannaregio
Recensito 27 settembre 2018

siamo passati alle 16 per un aperitivo con qualche stuzzichino. Il cameriere è arrivato subito per le ordinazioni, ci ha consigliato cosa prendere (piatto di antipasti israeliani, molto buoni) e ci ha servito altrettanto velocemente. Prezzo onesto, qualità, velocità e gentilezza. Quello che si vorrebbe sempre trovare in un locale, anche se si è solo di passaggio. Bravi.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.137)

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando vado a Venezia mi piace andare in questo ristorante etnico , dove posso assaggiare vari assaggini dei loro antipasti . Molto buoni però anche gli altri piatti . Prezzi onesti. L’unica pecca è la scarsa pulizia del locale... vedi numerose ragnatele ...

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova nel ghetto di Venezia, una piccola perla assolutamente da visitare, in posizione tattica vicino al ponte delle Guglie ed è perfetto se si vuole provare il cibo tradizionale della comunità ebraica a prezzi assolutamente moderati. C'è anche un'offerta di piatti vegetariani. Al tavolo portano la pita calda che è veramente squisita, eccezionale anche l'hummus. Il servizio è rapido e i camerieri giovani.
In bella stagione si può mangiare nei tavolini esterni lungo il canale.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da tanto volevamo provare questo ristorante kosher, certificato come richiesto. Ristorante di carne e pesce (non troverete latte o derivati ovviamente). Siamo arrivati alle 14:30 col treno e non hanno battuto ciglio per farci pranzare; ovviamente non abbiamo fatto fila per sederci data l’ora! Il menù forse è un po’ limitato, ma ci sono proposte vegetariane, anche piatti tradizionali italiani, contorni. Insomma, l’alternativa c’è se non piace qualcosa. Piatti a mio avviso abbondanti: per fortuna abbiamo preso un antipasto Gam Gam (semplice ma molto buono) in due altrimenti non sarei riuscita a finire lo shwarma. Non ho potuto provare il “gefilte fish “ perché non c’era quel giorno. Prezzo secondo me nella media di Venezia. Torneremo sicuramente!

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante all’inizio del ghetto ebraico. Abbiamo mangiato all’aperto sul canale, servizio gentile e veloce, bellissimo menu e soprattutto abbiamo mangiato benissimo. L’antipasto della casa vi fa assaggiare le loro specialità ed erano tutte eccellenti, mio marito ha preso la moussaka e l’ha trovata molto buona e delicata, mio figlio il cous cous con le verdure (non l’ha finito e ci hanno dato una vaschetta da portare a casa). Anche il prezzo ottimo: 3 piatti, 2 calici di vino, acqua e caffè neanche 50€ (in un posto incantevole). Peccato che non siamo di Venezia! Consiglio: prenotate (noi siamo stati fortunati a trovare il tavolo fuori, in tanti se ne sono andati) e ricordate che il sabato è chiuso.

Gli utenti che hanno visto Gam Gam Kosher Restaurant hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Gam Gam Kosher Restaurant? Condividi la tua esperienza!