“Pizzeria di medio livello”
Recensione di Ae Oche

Ae Oche
Al n.560 in classifica su 1.506 Ristoranti a Venezia
Cucina: Pizza
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria vicino al centro di Venezia facilmente raggiungibile a piedi. Che dire, pizzeria di medio livello che offre una pizza di buon gusto ma lontano dallo '' standard napoletano''. Il servizio non è rapidissimo vista la tanta gente nel locale.
Punto a favore le televisioni con sky e partite di calcio .

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo in un paese di furbi.
Qui non si applicano tariffe speciali per 'foresti', peró si 'dimenticano' di emettere le
ricevute fiscali. Se non viene espressamente richiesto, quel che resta in mano al cliente è solo il preconto. Non parliamo della pizza che è meglio

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dato il consiglio di un collega siamo andati a cercare questo posto trovato con fatica xché non sapevamo fossero in realtà due cmq è stato piacevolissimo mangiato bene ed anche la pizzax ciliaci infine anche l'ambiente ci è piaciuto quindi lo consiglio a tutti

Recensito 12 aprile 2018

Ae Oche , il luogo piacevole per una pizza è da anni AE OCHE , sia per i prezzi che per la qualità della pizza

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 4 pizze, tutte molto buone, impasto leggero e digeribile. Il locale è praticamente un ristopub, ambiente giovane, prezzi un po' sopra la media, ma non carissimo.
4 pizze, 1lt birra, 1 acqua, due gelati, per un totale di 55,30€
Lo staff un po' impreparato e goffo, ma non scortese.
Nel complesso, mi sento di cinsigliare il posto perché la pizza è davvero buona!

Gli utenti che hanno visto Ae Oche hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ae Oche? Condividi la tua esperienza!