“Weekend del Redentore”

Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande
Classificato al n.16 di 385 hotel a Venezia
Recensito 16 luglio 2017

Volevo proporre alla mia compagna un qualcosa di diverso, visto che per fortuna nostra abbiamo avuto parecchie occasioni per soggiornare a Venezia, sempre in strutture di fascia alta o medio alta..
Mi ha incuriosito la filosofia di fondo, un allestimento moderno ed elegante in una struttura di antico pregio, raccolta per il ridotto numero di camere, e senza quei broccati che spesso si trovano che, seppur bellissimi, alla lunga stancano un po' perchè piuttosto pesanti.
Confermo le indicazioni di Ballante, ho sbagliato anch'io la calle di ingresso la prima volta, ma una volta imparato è semplice, è proprio su un incrocio, a 5 minuti dalla fermata San Tomà, linee 1 e 2 dei vaporetti.
A lato palazzo Pisani Moretta, una delle migliori e più esclusive location per le feste del Carnevale, in prossimità dell'ansa del Canal Grande in cui è situata la sede di Cà Foscari e in cui viene allestita la tribuna per l'arrivo della regata storica.
Abbiamo ricevuto un upgrade gratuito, del quale ringrazio anche qui, dopo averlo già fatto alla reception, stanza al primo piano, n. 10, due grandi finestre con vista sul canal grande, e una sul lato. vista Rio san Polo.
Avevo qualche dubbio perchè l'accesso è dalla sala bar, con terrazzino sul canal grande con vista mozzafiato; in realtà non si sente assolutamente nulla, c'è una insonorizzazione perfetta.
Non ho visto le altre, ma questa ve la consiglio alla grande.. locale tutto su toni scuri, marrone e nero, con bianchi solo sanitari e biancheria da bagno e da letto..
Letto a 45 gradi nella camera, comodo, e dietro la testata una quinta con nella parte posteriore gli armadi.
Colazione ottima, sia dolce che salata, in un quarto d'ora si arriva a piedi al ponte di Rialto da una parte o a quello dell'Accademia dall'altro, oppure si prende il vaporetto per qualsiasi destinazione.
Personale cortese e disponibile pur rimanendo professionale.
E' chiaro che mi è piaciuto vero ? :-))

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel P, Direttore alle Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Caro dicasa,

prima di tutto mi scuso del ritardo con cui le invio i ringraziamenti per la bellissima recensione.
Mi fa estremo piacere che abbia conservato un buon ricordo del suo soggiorno a Palazzo Barbarigo e sarà per tutti noi un piacere poterla accogliere nuovamente durante la sua prossima visita a Venezia!
Con i migliori saluti
Daniele e tutto lo staff

Recensito 9 luglio 2017

Splendido albergo in posizione centrale ma tranquilla e conveniente; staff gentile e premuroso, bellissima vista del Canal Grande dalla sala centrale e dalle stanze; letto comodo e accogliente. Veramente stupendo!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Caro Pasquariello P,

innanzitutto mi scuso del ritardo con cui le scrivo per ringraziarla della bella recensione! E' sempre un piacere ricevere bei complimenti e questo è assolutamente motivamente per tutto il mio Team che colgo l'occasione per ringraziare!
Ancora grazie e, nella speranza di poterla incontrare nuovamente, Le inviamo i nostri
migliori saluti
Daniele e Staff

Recensito 22 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Eccellente. Ideale per una fuga romantica. Arredamento ricercato ed elegante, personale all'altezza del luogo, aperitivo vista Canal Grande. Un must per chi ama Venezia e la frequenta regolarmente ma anche per tutti quelli "che è la prima volta".

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Un elegante e moderno boutique hotel che si affaccia sul Canal Grande all'altezza di San Tomà, una zona strategia ma tranquilla nelle cui vicinanze ci sono bellissimi scorci di Venezia. Le stanze sono belle e spaziose, con un arredamento di gusto moderno, essenziale e completamente insonorizzate. Bella la sala bar e colazioni con un balconcino delizioso che affaccia sul Canal Grande.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
PalazzoBarbarigo, Direttore alle Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Gentile MarcusVenice,

desideriamo ringraziarvi per l'ottima recensione! E' sempre un piacere per tutti noi sapere che i nostri Clienti hanno trascorso un buon soggiorno a Palazzo Barbarigo. Con l'augurio di potervi accogliere nuovamente vi porgiamo i nostri migliori saluti!
Daniele e Equipe

Recensito 28 febbraio 2017

Struttura restaurata in stile misto, classico e moderno. Personale all'altezza delle aspettative, stanze grandi, con tutti i confort.
Posizione privilegiata direttamente sul canal grande, colazione più che buona.
Per arrivare prendete calle corner, stretto passaggio di 1 metro scarso.
Fermata vaporetto 1 e 2 San tomá.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile 220monica,

è un vero piacere sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno a Palazzo Barbarigo!
La ringraziamo dell'ottima, graditissima recensione e, nell'attesa di poterla accogliere nuovamente, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti!
Daniele e Team

Recensito 27 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Indicazioni per raggiungerlo facilmente:
Scendete alla fermata San tomà del vaporetto, linea 1 o linea 2.
Arrivati a Rio terà dei nomboli (100 m a piedi), prendete calle Corner, piccolo passaggio stretto di 1 metro circa, all'angolo opposto del bar. Percorretelo tutto e sarete all'ingresso.
Albergo 4 stelle superior, molto elegante.
Affaccio direttamente sul canal grande e nel canale di fianco.
Camera ampia, non manca nulla.
Personale gentilissimo e disponibile.
Colazione buona, prodotti freschi e tanta frutta.
Lo consiglio a chi viene la prima volta a Venezia o a chi torna come noi, magari per vedere posti nuovi. Fatevi consigliare alla reception!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ballante,

grazie dell'ottima recensione e dei consigli per raggiungere l'Hotel che saranno molto utili ai nostri futuri Clienti! Grazie a nome di tutti per i gentili complimenti e nella speranza di poterLa accogliere nuovamente, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Daniele e Team

Recensito 1 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Venezia capitale romantica del mondo, quindi deve essere vissuta nel migliore stilo romantico, in un albergo diverso, pieno di arte e buon gusto, familiare, elegante e diverso da tudo. Si vorrete un hotel con 40 piani, piscina, centro commerciale, Las Vegas è una migliore opzione. Consiglio sempre 100%

Ha soggiornato a: Settembre 2016
DanieleDZ, Direttore alle Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2017

Caro Gustavo,

che piacere leggere questa bellissima review! Grazie di cuore da parte mia e di tutto il mio Staff!
Daniel

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
N. 17 di 385 a Venezia
1.577 recensioni
Hotel L'Orologio
N. 23 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande

Indirizzo: San Polo 2765, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Venezia
N. 32 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 227 € - 608 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande 4*
A Venezia, boutique hotel sul Canal Grande In uno scenario intrigante e suggestivo, l’Hotel Palazzo Barbarigo vi aspetta a Venezia con ambienti e camere avvolti in un’incantevole atmosfera, che ben si sposa con l’anima seducente e romantica della nostra meravigliosa città. I ricercati arredi e la presenza di elementi originali del XVI secolo, fanno di Palazzo Barbarigo un albergo di Venezia unico, dove la cura del dettaglio e tutti i più moderni comfort rendono la vostra permanenza un momento esclusivo e indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barbarigo Venezia
Hotel Venezia Sul Canal Grande