Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande
217 USD
181 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

198 USD
220 USD
169 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
179 USD
147 USD
TripAdvisor
Expedia.com
Recensito 16 ottobre 2011

Sono stato in questa struttura ospite e il mio soggiorno nella fantastica Venezia è stato fantastico.
La struttura esternamente ricorda il più antico dei palazzi ma all'interno troviamo una struttura moderna ed estremamente accogliente.Unica pecca a mio avviso,il personale.Informale,troppo.
Per il resto tutto ok.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Ho pernottato con mio marito in questo hotel due settimane fa.
e' un hotel molto romantico, in posizione centrale
le camere sono molto spaziose ben arredate e pulitissime
la nostra aveva vista sul canale
l'hotel e' dotato di bar e piccola terrazza sul canal grande
ottima la colazione servita in saletta di charme.
gentilissimo il personale che ci ha consigliato anche un ottimo ristorante per la cena del sabato sera.
consigliamo di arrivare in taxi dal canale per godersi appieno l'ebrezza di dormire sull'acqua!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2011

Camere molto originali, marmo nero, letto alto con di fronte tv LCD da 42", tv anche nello specchio del bagno..!!
Illuminazione splendida, l'ambiente comune con vista sul canal grande e' stupendo...bella atmosfera, gente che legge...mentre prende un drink..musica soffusa!! La Colazione servita ..e' ottima con frutta fresca pasticcini!! Tanti complimenti

• Ha soggiornato a: febbraio 2011
Recensito 11 giugno 2010

Hotel di design molto piacevole con vista sul Canal Grande (le suites) e su Rio San Polo;accesso dall'acqua o da terra attraverso una stretta e "suggestiva" calle (di fronte "ai nomboli"). Abbiamo soggiornato in una luxury molto spaziosa e luminosa, confortevole e arredata con gusto.La colazione non è all'altezza (pasticceria da migliorare!) ma è servita da personale molto cortese.
Qualche problema organizzativo nella pulizia delle camere:il 1°giorno è stata pulita alle ore 20,00...poi per due giorni è stata preparata anche per la notte (come un buon 4 stelle)..poi si è ricaduti nei ritardi e dimenticanze varie....
Rimane comunque un'ottima risorsa in un quartiere (San polo) ancora autentico e un pò fuori dalla trafficata San Marco.
Accoglienza gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2010

In occasione del mio compleanno io e il mio ragazzo abbiamo trascorso un paio di giorni in questo hotel... Non avremmo potuto far scelta migliore! Il soggiorno è stato da favola!
Sopratutto quando, per via di una perdita nella toilette, siamo stati trasferiti ad una camera di livello superiore con vista sul CANAL GRANDE!
Una fortuita circostanza che ci ha permesso di colazionare, nella comodità della nostra luxury, davanti ad una vista unica (fra l'altro con un supplemento di costo veramente irrisorio!)!
Quel che più conta però è che, grazie alla professionalità del personale e della direzione, ci rimarrà di queste poche ore un bellissimo ricordo!Davvero una gestione impeccabile... Complimenti!

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato in coppia