“Quello che cercavamo”

Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte
Zona: Castello
Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato a Venezia con la mia ragazza in occasione del Capodanno, ci siamo imbattuti in questo localino il primo giorno ed è continuato ad essere la nostra scelta fissa. Il locale è molto accogliente in stile veneziano. Buonissimi i fritti (in particolare i fiori fritti di zucca con l'acciuga), ma anche i chicchetti (antipasti veneziani di pesce o di salumi appoggiati sul pane).

Particolari e simpatiche le frasi scritte e appese sui muri.

Ci ritorneremo.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Una Chicca!!
Trovato per caso passeggiando tra le calle dietro San Marco! Piccolo ma accogliente con possibilità di sedersi al bancone o ai tavoli!! Ambiente molto interessante molto tipico.
Squisiti i loro cicchetti con cibo fresco e di qualità! Ambia scelta di bevande, ideale per aperitivo!!
Servizio molto cortese e disponibile!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 2 settimane fa

Ho pranzato in questo tipico bacaro veneziano durante la mia visita a Venezia.
Ottimi cicchetti molto variegati e assortiti di verdure carne o pesce, annaffiati da un abbondante spritz. Consigliato per assaporare la tipica atmosfera dello spuntino veneziano.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 22 maggio 2019

Pranzato al volo in questo piacevole localino che offre pochi tavoli, qualche sgabello al banco e una bella asse d'appoggio sulla calle (che abbiamo ovviamente scelto per sentirci più immersi nell'atmosfera veneziana). Abbiamo provato diversi cicheti a base di baccalà, polpette e fritti accompagnati da due spritz. Tutto buono. Servizio celere e cortese, prezzo circa 10€ a testa). Suggerito.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Discreto bacaro in Venezia anche se non molto grande dentro con 4 tavolini da 2 persone.Si gustano cicchetti sia di carne che di prsce.Io ho preso polpette al tonno e seppie roste di buona fattura.Prezzi da bacaro quindi non bassi circa 28 euro a testa.Personale cortese e gentile.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Ae Forcoe hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Ae Forcoe? Condividi la tua esperienza!