“Quello che cercavamo”

Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte
Zona: Castello
Recensito 7 gennaio 2019

Ho soggiornato a Venezia con la mia ragazza in occasione del Capodanno, ci siamo imbattuti in questo localino il primo giorno ed è continuato ad essere la nostra scelta fissa. Il locale è molto accogliente in stile veneziano. Buonissimi i fritti (in particolare i fiori fritti di zucca con l'acciuga), ma anche i chicchetti (antipasti veneziani di pesce o di salumi appoggiati sul pane).

Particolari e simpatiche le frasi scritte e appese sui muri.

Ci ritorneremo.

Data della visita: dicembre 2018
carolinaf60, Proprietario alle Osteria Ae Forcoe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2019

Grazie mille per questa recensione! A presto!!Francesco e Carolina

Recensito 4 gennaio 2019

Locale molto piccolo, classico bacaro, buonissimo tutto quel che abbiamo provato soprattutto i fritti, asciutti e leggeri. Simpatiche le frasi sui muri del locale. Un sorriso e un'accoglienza migliore sarebbero il top.

Data della visita: gennaio 2019

Grazie tantissimo per questa bella recensione, scusate se è mancato qualche sorriso ma è solo stanchezza di fine anno,fine feste, pre ferie!!! Alla prossima! Francesco e Carolina

Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Decidiamo di andare a Venezia... a bacari, quindi a "sentimento" entriamo, cicchetto, ombretta e arrivederci e grazie fino a quando abbiamo trovato lui: il bacaro!
Al grido di "Chi mostra vende" , entriamo ingolositi dalla vetrina, e poi abbandonata ogni speranza di uscire dopo un paio di cicchetti..."ci abbiamo dato dentro"!
Il conto viene di conseguenza, pagato più che volentieri! La qualità delle materie prime non si discute, così come la professionalità dei gestori e il tutto coccolati da un ambiente de na volta!
Grazie ragazzi, alla prossima!

Data della visita: gennaio 2019
carolinaf60, Proprietario alle Osteria Ae Forcoe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2019

Senza parole ragazzi, forse la più bella recensione ricevuta!! Ci avete fatto sorridere e riflettere!!! Grazie 1000! Francesco e Carolina

Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno veneziano ci siamo imbattuti per caso in questo locale che ci ha subito fatto venir voglia di entrare. Le nostre attese non sono state deluse, tutto ottimo!
Qualitá/prezzo ok.
Peccato non averlo scoperto prima, ci avremmo fatto sicuramente un aperitivo.

Data della visita: gennaio 2019

A presto ragazzi e grazie!!!!!

Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tappa 2 volte in questo locale nei 3 giorni di soggiorno a Venezia;locale tipico,molto carino con una selezione molto ampia di cicchetti,tutti spettacolari (soprattutto le polpette al tonno)
Staff gentile e prezzi onesti.
Unica pecca il poco posto,accaparrarsi da mangiare non è facile negli orari di punta.
Consigliato!

Data della visita: dicembre 2018

Grazie davvero! Un abbraccio!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Ae Forcoe hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Ae Forcoe? Condividi la tua esperienza!