“Pulizia e cordialità”
Recensione di Ai Tagliapietra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Ai Tagliapietra
Classificato al n.57 di 476 B&B in Venezia
Recensito 10 maggio 2012

Situato nel cuore di Venezia a pochi minuti da Piazza San Marco. Le camere sono piccole ma ben arredate, confortevoli e pulitissime! Il proprietario il signor Roberto è una persona deliziosa, molto cordiale e disponibile. Ci ha fornito ottimi consigli su cosa visitare. Da non perdere le gondole sono sempre una magia!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 aprile 2012

Il piccolo B&B e' situato a mio avviso in una posizione fantastica nel cuore di Venezia a soli 5 minuti da Piazza San Marco e a meno di 10 dal Ponte di Rialto che permette di vivere la citta' in tutta la sua magia anche la sera.
Il proprietario Sig. Roberto e' una persona di una cortesia squisita che Vi verra' a prendere alla fermata del vaporetto per accompagnarVi personalmente al B&B.Ci ha dato un mucchio di informazioni utili su Venezia.La camera ed il bagno erano pulitissime con tutto il necessario.
A disposizione degli ospiti frigo in comune e possibilita' di prepararsi bevande calde nella sala colazioni.Vi verrano date le chiavi in modo tale da poter essere assolutamente liberi di muovervi come meglio credete.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2012

Ho trascorso 4 notti al B&B durante il Carnevale 2012. La posizione è comodissima, a pochi passa sia dalla chiesa di San Zaccaria sia da piazza San Marco. Fattore non da poco è il fatto che per raggiungerlo dalla fermata del vaporetto c'è da percorrere solo un ponte e con le valige........!!!!! Piccola struttura a conduzione familiare, 4 camere con bagno, arredamento essenziale e bagno recente e pulito. Il titolare, Lorenzo, è cortese e disponibile per ogni necessità degli ospiti. Buona anche la prima colazione: da segnalare un vero buon caffè preparato con la moka!!! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo che a Venezia spesso è un punto piuttosto dolente. Ci ritornerò!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato "Ai Tagliapietra" per 3 notti e dire che Lorenzo è stato gentile, riservato e molto accogliente ormai non ha piu molto senso considerate le innumerevoli recensioni positive! A metà strada tra Rialto e San Marco è in una posizione ideale per chi vuole girare la città senza troppi problemi.
E' stato ristrutturato da pochissimo tempo perchè risulta molto "nuovo". Camera non molto grande ma confortevole , bagno con sanitari nuovissimi e riscaldamento autonomo.
Consiglio quindi vivamente di soggiornare "Ai tagliapietra" perchè è veramente molto accogliente !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

B&b piccolo ma molto accogliente. Punto di forza: a 5 minuti a piedi dal vaporetto e da piazza San Marco. Lorenzo ci è venuto a prendere alla fermata il che ci è stato molto utile! Ci ha dato indicazioni utili anche sui posti dove mangiare (comodo il ristorante al vecio canton: proprio sotto il b&b e con prezzi contenuti). Wi-fi, pc e bevande calde sempre a disposizione. Tv e phon in camera. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 11 gennaio 2009

Sono stata due notti in questo b&b e mi sono trovata benissimo. La posizione è centrale (pochi minuti a piedi da S.Marco) ma allo stesso tempo tranquilla. La camera era semplice ma arredata con molto gusto e il bagno spazioso e pulito.
Il proprietario, Lorenzo, è molto disponibile e si prende cura dei suoi ospiti con estrema gentiliezza e cortesia

• Ha soggiornato a: Novembre 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 4 giugno 2008

Di rientro da una vacanza di 5 giorni a Venezia, consiglio vivamente il B&B Ai Tagliapietra di Lorenzo: a 5 minuti a piedi da Piazza S. Marco (se non vi perdete tra le calli e i ponticelli.... ;-P), prezzo ottimo (€ 80,00 la stanza doppia con bagno e colazione), ospite simpatico, disponibile e premuroso.
Due consigli per chi andrà prossimente a Venezia: 1) fate una passeggiata nella zona del ghetto, dove si respira ancora l'atmosfera della Venezia di un tempo, prima che fosse sommersa da vagonate di turisti; 2) il Museo Peggy Gughenneim è chiuso il martedì...
Un grazie ancora a Lorenzo e arriverci alla prossima...
Alessandro - Agrigento

• Ha soggiornato a: Giugno 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
B&B San Marco
N. 11 di 227 a Venezia
Castello
Residenza de l'Osmarin

Conosci Ai Tagliapietra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Tagliapietra

Indirizzo: Castello 4943, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.57 di 476 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 69 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'appartamento Ai Tagliapietra offre 3 camere doppie con bagno a soli 5 minuti da Piazza San Marco ed è facilmente raggiungibile grazie alla vicina fermata di San Zaccaria. Potrete visitare a piedi i principali musei ed altre attrazioni, il Ponte di Rialto e il mercato annesso. Le camere sono accoglienti e i bagni completi con doccia. Wi-fi gratuito! ... Altro   meno
Ai Tagliapietra b&b Venezia
Ai Tagliapietra Bb