Recensito 31 marzo 2010

Piccolo Bed and Breakfast centralissimo (Ponte di Rialto a 3 minuti a piedi e Piazza San Marco a 10 minuti). Servizio molto cordiale(ti lasciano addirittura le chiavi di tutto),gestione giovane. Camera spartana ed essenziale, bagno piccolo ma pulito. La colazione non è proprio "abbondante" ma poco male. Mi è piaciuto il fatto che la casa ( xkè di questo si tratta) sia in una posizione ottima e a prezzi iperconcorrenziali (la fermata del vaporetto a 100 mt, ma la bellezza è anche girarsi Venezia a piedi..bellissima..).Direi che non c'è una cosa in particolare che non mi è piaciuta...è un posticino un pò spartano...ma a questi prezzi...va più che bene..basta sapersi adattare...
Forse è più adatto a coppie o gruppetti di amici che non a famiglie con bambini.Nel complesso siamo rimasti soddisfatti.

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2010

Se non volete rovinarvi la vacanza NON ANDATECI...è veramente pessimo, l'ingresso e le scale per arrivare alle camere sono oscene vecchie sporche buie, la stanza per la colazione era sporca, il bagno della camera alto poco più di un metro, mio marito faceva fatica ad entrarci...io sono scappata dalla disperazione...detto questo...detto tutto!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2010

Sì, pessimo. L'UNICO lato positivo è la posizione, centrale e sicuramente comoda. Per il resto... abboiamo trovato sporcizia a non finire! La camera non viene pulita come si deve da mesi, e forse più... Non ci sono prese a sufficienza per collegare 2 cellulari ( chi viaggia senza ormai?) . Il bagno è piccolo e sporco. Durante il soggiorno mi è arrivato addosso un pianetto dell'armadio, semplicemente aprendone le ante... Non un frigo in camera, il telecomando della TV non funziona. Il proprietario.. invisibile. La mattina a colazione ( per altro ci sono più persone dei posti a sedere per cui viaggi con la tazza di caffè ( non espresso! ma un anbnacquatissimo americano e siamo in ITALIA) tra la camera e la sala in cui viene servita la colazione. Le tazze più di una volta ho dovuto farmele cambiare perchè sporche! La ragazza che "serve" la colazione e poi "pulisce" pare sia una dipendente. Anche il ragazzo che ci è venuto a prendere al vaporetto è SOLO un dipendente. Per 2 giorni ho chiamato il numero del prorpietario per esporgli i problemi riscontrati ma non ha mai risposto e questo è gravissimo. eppure io ho pagato il mio soggiorno anche troppo! Sconsiglio a chiunque Cà Loredan!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2009

Ca' Loredan costituisce di sicuro un ottimo punto d'appoggio per visitare Venezia. E' infatti collocato in una posizione eccellente vicino alla fermata di Rialto, raggingibile anche a piedi da Santa Lucia - ci si mette in media poco più di mezz'ora. Buono il rapporto qualita/prezzo, anche se da alcuni punti di vista ha lasciato un pò a desiderare. Come spesso accade, questo B&B è più un affittacamere, dal momento che i proprietari non vivono nello stesso stabile dove si trovano le camere, per cui in determinati momenti della giornata non sono a disposizione del cliente. Le camere non sono grandissime, e l'arredo non è proprio il massimo. Nella mia stanza c'era un piccolo tavolino con due poltroncine con una tappezzeria bianca non proprio pulita, anzi erano macchiati in molti punti. Piccolo tv color in ogni camera.I bagni anche essi piccoli sono però puliti e forniti di asciugamani, phon e sapone. La zona è molto tranquilla e per niente rumorosa. La colazione, servita in una saletta anche essa molto piccola, è un pò scarsa: non c'era caffè espresso, ma solo americano, e questa l'ho trovata una grave mancanza nei confronti di noi turisti italiani che siamo abituati alla nostra tazzina di caffè mattutina; poi solite marmellatine e crema di cioccolato da spalmare - no nutella - burro, fette biscottate, pane carrè da tostare, latte, tè e succo d'arancia. Nel complesso accettabile ma secondo me è mancata quell'attenzione al cliente e quell'atmosfera "familiare" che poi dovrebbe essere caratteristica principale di un tipo di accoglienza come il B&B. Nel complesso consiglierei questa struttura sicuramente per la posizione e per il prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
Recensito 2 maggio 2008

Ho soggiornato per il ponte del 25 aprile in questo delizioso B&B. La posizione è ottima perchè è vicinissimo a ponte del Rialto e a pochi passi da P.zza San Marco. Le camere sono essenziali ma pulite, la colazione è molto carina (ti danno dei cestini con tutta la tua roba all'interno) anche se a dire il vero si sentiva un pochino la mancanza di pane fresco e di brioches calde... Il B&B è posizionato in una stradina secondaria e quindi di notte, anche se in pieno centro, non si sente nessun rumore.
Da consigliare assolutamente!!! Ah...non si riesce a trovare da soli questo posto..infatti non si sono nessune insegne se non una piccola targhetta sulla porta. Quando si arriva a venezia si deve telefonare al proprietario che vi verrà a prendere e vi porterà lui.

• Ha soggiornato a: aprile 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception