Recensito 19 marzo 2017

La posizione è davvero ottima, a 5 minuti a piedi da Piazza San Marco. Tuttavia questo è l'unico vero pregio della struttura. Camera sufficiente, materasso comodo ma struttura vecchia e cigolante (il proprietario ci ha detto che sarà sostituito), mobili vecchi e bagno sufficientemente pulito. Assenti asciugamani per bidet, presente carta igienica, phono e saponi. Doccia ampia ma acqua che si alternava tra caldo e freddo. Ci tornerei per la posizione ed il prezzo, alla fin fine usavo la camera solo per dormire e lavarmi.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Splendida base d'appoggio per il nostro soggiorno a Venezia! Posizione perfetta nel sestriere San Marco! Difficile trovare qualcosa di negativo! Nota di merito a Stefano che è stato sempre disponibile per tutte le nostre esigenze!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017

Posizione ottima ad un passo dalla fermata di rialto e a 5 minuti da San marco. Rapporto qualità/prezzo molto buono anche in confronto a quello che si trova a Venezia. Bagno privato esterno pulito e moderno, l'unica cosa che il bagno esterno non è proprio di fronte alla camera, ma bisogna attraversare la sala di ingresso dove si fa la colazione, e la colazione non particolaremte ricca.

molto consigliato soprattutto se si vuole visitare con facilità venezia e non si vuole spendere troppo

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2016

A due passi dal Ponte di Rialto, dal supermercato Coop e dalle fermate ai Vaporetti, questo B&B offre una soluzione minimale e davvero accogliente per soggiornare a Venezia. Personale molto disponibile, ha soddisfatto le nostre richieste e stanza carina con bagno interno e finestre su una calle silenziosa. Nel nostro pacchetto non era inclusa la colazione che comunque si svolge in una saletta davvero graziosa.
Prezzi ragionevoli ( per una matrimoniale circa 50 euro a notte escluso tassa di soggiorno).
Stra-Consigliato!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione e staff cordiale e disponibile che aiuta a salire le valigie. Il B&B, per quanto ristrutturato si trova in una struttura antica. Ciò lo so evince dal portone d'ingresso, dalla porta di accesso, dalle scale consumate e ripide, dalla pavimentazione e dalle finestre antiquate le quali, essendo in legno, emanano un profumo non gradevole. I vari locali, come le stanze, sono puliti e profumati ma l'aver alloggiato in una camera matrimoniale con bagno privato esterno, stretto, con serratura difettosa e senza niente per poter appoggiare gli indumenti, ha reso la permanenza abbastanza scomoda sia nelle ore notturne che in quelle mattutine in quanto, per raggiungerlo bisognava passare per la sala colazione, durante il pasto dei clienti. Prezzo eccessivo per la camera con bagno privato esterno, colazione esclusa e neanche un tappetino per la doccia. Ritornerò solo prendendo una camera con bagno in camera e un'offerta minore.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia