“piacevolissimo soggiorno”
Recensione di Ca' Loredan

Ca' Loredan
Classificato al n.301 di 482 B&B in Venezia
Recensito 3 dicembre 2014

A parte la sveglia nel cuore della notte per l'allarme acqua alta, questo B&B è molto tranquillo anche se posizionato in zona centralissima e vicino a tutto.
Marco, il proprietario è stato molto disponibile. Prezzo molto concorrenziale per essere in centro a Venezia.
Qualche piccolissima pecca come l'asciugacapelli inadeguato per una donna e la televisione difettosa, ma per il resto tutto perfetto. Colazioni adeguata.

Consiglio sulle camere: very good place to stay in Venice. Very quiet neighborhood. Close to San Marco and Rialto bridge.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Posto centralissimo a 5 minuti da piazza S Marco e a 3 da ponte di Rialto. Proprietario molto cordiale che disponibile a fornire tutte le informazioni del caso. Camera accogliente con balconcino/affaccio. Nella camera c'è tutto . Molto pulito . Consiglio camera 2 piano. Da Tronchetto prendere vaporetto 2 e scendere a Rialto. Bisognerà passare delle scale sul tragitto per arrivarci ma tutto sommato vale la pena perché dopo siete vicino a tutti i posto importanti.

Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 21 giugno 2014

Foto professionali ingannevoli. Assolutamente NON CONSIGLIABILE. Prezzo troppo elevato per la stanza offerta. Il bagno è senza finestra, la ventola che c'è non funziona, non c'è bidè, la doccia non é sufficientemente pulita. In camera c'è un condizionatore, ma solo per aria calda, c'è un altro condizionatore portatile il cui tubo si stacca ed é molto rumoroso, non adatto al sonno.

Consiglio sulle camere: Non adatto a famiglie con bimbi.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2013

Il B&B è stato rimodernato da poco. Si trova nel pieno centro di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco e Ponte di Rialto.

Abbiamo trovato la stanza pulita e molto spaziosa, la colazione abbondante, e Marco - il proprietario - molto cordiale, simpatico e disponibile a dare ogni tipo di informazione.

La connessione wifi è raggiungibile da ogni stanza.

Ottimo quindi il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

Questo b&b ha un'ottima posizione per visitare il centro, il personale è molto cordiale e disponibile. La camera è confortevole e climatizzata, bagno pulito con vasca, telo, saponetta e bagno schiuma. La colazione viene servita in un piccolo ambiente ma accogliente, buono il cornetto dolce vuoto. Facile da raggiungere con vaporetto num2 fermata Rialto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 8 giugno 2013

Si trova in ottima posizione, a metá strada tra Piazza San Marco e Ponte Rialto raggiungibili entrambi a piedi in due minuti!!!Camere accoglienti e pulite! Ottima la colazione e l'accoglienza del Proprietario Marco! Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013
Recensito 24 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato in questo carinissimo B&B Cá Loredan per due notti. Abbiamo usufruito della tariffa scontata di booking pagando solo 84 euro..veramente un miracolo a Venezia anche perchè siamo a due passi dal ponte di Rialto e a qualche minuto da San Marco , posizione quindi ottima!L'accoglienza è stata ottima, il proprietario Marco è stato gentilissimo, ci ha spiegato tutto per filo e per segno cosa dovevamo fare e dove potevamo andare in giro per Venezia senza essere spennati vivi.La camera molto carina, molto pulita giusta per due persone.Abbiamo dormito benissimo, il letto molto comodo.La saletta colazione è graziosa e curata in ogni minimo dettaglio.La colazione era buonissima brioches calde e croccanti e fette di torta al cioccolato, cereali di tre tipi servito in dei contenitori carini, latte, caffè all'americana o caffè espresso, succo d'arancia, thè pane, biscotti, burro, marmellate insomma tutto!!!Il giorno della nostra partenza Marco c ha dato la possibilità di lasciare le valigie dopo aver lasciato la camera!Spero di tornarci presto perché è veramente una raritá a Venezia trovare un posto così ad prezzo così e un titolare gentilissimo!Consiglio a tutti e spero che vi troverete bene come ci siamo trovati noi!---just critical---

Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Arlecchino Hotel
Arlecchino Hotel
N. 89 di 387 a Venezia
1.121 recensioni

Conosci Ca' Loredan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Loredan

Indirizzo: Calle Corner Piscopia o Loredan, No. 4122 | San Marco, 4122, 30124 Venezia, Italia
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.301 di 482 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 49 € - 162 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Loredan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ca Loredan Venezia
Ca' Loredan Hotel Venezia