“esperienza da provare e da rifare”
Molto buono

Olandese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Andrea M
“esperienza da provare e da rifare”
Recensito il 14 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2015

Da patito del mare posso dirvi che è un esperienza magnifica unica nel suo genere in quella location per quel tipo di imbarcazione.
Un bravo all'armatore che da imprenditore lungimirante ha avuto pazienza di realizzare un suo sogno fatto di duro lavoro e impegno costante.
Assaporerete la vita di bordo, del navigante, del marinaio, del commerciante veneziano che commerciava non solo per vie terrestri ma anche marittime.
La mia esperienza se pur breve sul caicco li a Venezia è stata indimenticabile, per moltissimi motivi che non mi dilungherò a scrivere ma che ognuno di voi potrà trovare secondo le proprie aspettative

16 feb 2017
Grazie Andrea, anche tu sei stato eccezionale, spero sempre di rivederti a bordo del Caicco Freedom. Matteo
Alberto V
“Esperienza bellissima!!!”
Recensito il 26 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato una notte con mia figlia di 3 anni!!! Mi sono trovato benissimo, la signora Elena è stata gentilissima! Colazione buona, letti, camera, bagno pulito.
Una bellissima esperienza di una notte con mia figlia che si è divertita tantissimo.
Ci ritornerò!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Grazie! :)
maurovale
Arezzo, Italia
“Esperienza divertente e originale”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ci siamo imbattuti in questo tipo di sistemazione per caso e devo dire che l'esperienza è stata veramente originale e divertente, soprattutto per il nostro bimbo di tre anni, che si è divertito tantissimo a esplorare la barca in lungo e in largo. Le cabine sono piccole ma romantiche e silenziose e i letti sono molto comodi. L'accoglienza è stata ottima, soprattutto grazie alla simpaticissima Isabella che ci ha coccolati con mille attenzioni!! Consigliato vivamente!!!

Grazie!
Pasquale
“Crociera in Croazia ”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati una settimana a bordo del caicco freedom. Abbiamo visitato la Croazia e isole Tremiti. Un esperienza fantastica . Un equipaggio unico. Un grazie al comandante Matteo , Massimo il cuoco che ci ha deliziati con i suoi manicaretti, Michele il timoniere, Diego il vero marinaio , Isabella tutto fare e la simpaticissima Daniela . E non dimentichiamo Gigi, la mascotte di bordo. Grazie a tutti voi

Grazie!
danyol70
Milano
“Bellissima esperienza”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ormeggiato al molo di Sant'Elena, questo bellissimo caicco offre la possibilità di dormire in una particolare situazione e, sicuramente, fuori dal caos del centro storico, che si può raggiungere con una passeggiata di mezz'ora. Il personale è molto gentile e disponibile, in particolare la bravissima Isabella, ti accoglie con calore e ti fa sentire come in famiglia. Ovviamente le cabine sono molto piccole, ma trattandosi di caicco non potrebbe essere altrimenti, però hanno tutto quello che serve e i letti sono molto comodi. La colazione è piuttosto fornita e servita sul ponte fa una bella atmosfera. Tutto perfetto, complimenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Atmosfera e accoglienza
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Grazie
Sissi683
Torino, Italia
“Piacevole alternativa all'albergo”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Un modo un po' diverso per dormire a Venezia. Location piacevole e comoda da raggiungere sia in vaporetto sia a piedi. Cabine piccole ma abbastanza confortevoli. Unico handicap la doccia, facendola si allaga il già piccolissimo bagno e bisogna ricordarsi di gettare la carta igienica nel cestino e non nel wc ma essendo su una barca è comprensibile. Colazione ottima ed abbondante, personale molto cortese, disponibile e simpatico. Ottimo rapporto qualità prezzo per Venezia. Non adatta ai disabili.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Location, cortesia e colazione
Aspetti meno apprezzati: Bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Elena T
Travedona-Monate, Italia
“Un weekend "diverso"”
Recensito il 10 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

A Venezia per festeggiare il compleanno abbiamo visto questa proposta di soggiorno diversa dalle solite e abbiamo deciso di provare....
Sicuramente la cabina e il bagno sono piccoli,ma particolari e poi fare colazione (abbondante sia dolce che salata) con il mare intorno è stato davvero bello!!!
Isabella cordiale, gentile, disponibile e simpaticissima
Prezzo in linea con i costi di Venezia
La barca è ormeggiata a Sant'Elena, lontana dal caos e dal turismo di massa. Piacevole scoperta trovare tutto questo verde

Ho viaggiato con: Amici