“Buono!”

Al n.359 in classifica su 1.680 Ristoranti a Venezia
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Cannaregio
Descrizione: Luogo informale gestito da veneziani che per passione servono in questo coloratissimo bar-ristorante,non solo piatti della tradizionale cucina messicana,come burritos,nachos,tacos,faijtas ecc.ma anche tequilas,margaritas,moijto e un ottimo spritz.Aperto tutti i giorni,tranne il martedì,a pranzo e a cena fino a mezzanotte.
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante tra amici la sera del 30 dicembre 2018. Carino, molto affollato, vista la qualità delle portate ci sta. Abbiamo mangiato bene, i cocktails serviti sono ottimi, peccato per la sangria, non all’altezza del resto.
Conto un pochino salato, ma considerato il periodo non ci si può lamentare.
Consigliato!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina messicana, non vedo l’ora di aver l’occasione di tornare. La birra piccante è favolosa.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Facciamo sempre una puntatina all'Iguana quando veniamo a Venezia. Posto molto carino, personale preparato a spiegare tutti i piatti, gentile e simpatico. Il cibo è buono, i piatti curati. I cocktail sono buonissimi dal margarita al mojito. I prezzi sono medi, nella norma di un messicano (esempio:il burrito con il filetto costa 11 euro e riempie se prima di prendono dei nachos con salse condivisi, 11 euro anche questi). Ci torneremo presto!!

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

L’impressione è che sia tutto provvisorio, al banco una persona agitata, disorganizzata e poco cortese affaccendata in uno spazio “incasinato” mentre confeziona burritos con mani prive di guanti, con i braccialetti che affondano nel ripieno, prima e dopo aver ritirato i soldi e con le stesse mani continua a ripiegare i burritos. Di fianco a lei un collega, sempre rigorosamente a mani nude, braccia tatuate divide l’impasto dei nachos mentre sposta e disbriga l’angusto spazio. Ma dove sono i requisiti minimi d’igiene?
Peraltro, il burritos con ripieno appena tiepido per velocizzare la realizzazione in uno piastra che ne contiene appena tre, risulta ovviamente immangiabile a soli tre passi dal takeaway.
DELUDENTE.

Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Premetto che ieri sera c'era l'inaugurazione del take away lì di fronte quindi una bella mole di persone euforiche da cibo e alcool free! Noi abbiamo iniziato la serata lì, mettendoci religiosamente in fila per il nostro bicchierello di vino ed il nostro burrito. I ragazzi dietro al bancone molto simpatici e disponibili. Poi abbiamo deciso di continuare la serata al ristorante perché il mezzo burrito oramai ci aveva aperto una voragine. Abbiamo chiesto un tavolo e ci è stato detto che avremmo avuto un'ora per mangiare perché alle 21 il tavolo era prenotato. Hanno preso il nostro ordine e abbiamo iniziato a mangiare verso le 20.50. Io avevo due piatti quindi la faccenda si è fatta complicata. I piatti non mi hanno soddisfatto. Ho preso una chimichanga ai gamberi (8 euro) e un taco al manzo (6 euro), in modo da assaggiare almeno due sapori diversi e non spendere troppo. L'unico sapore che ho sentito per tutta la durata del pasto è stato quello di insalata. Insalata in quantità massicce everywhere. Diciamo che dalla cucina messicana mi aspetto sapori decisamente più incisivi e ho trovato invece dei piatti un pelo troppo furbetti. Margaritas buonissimi. Il tempo di attesa per pagare snervante. Siamo sembrate invisibili davanti al bancone, piuttosto comune a Venezia per chi evidentemente non ha le sembianze di un nativo.
Il mezzo burrito gratuito assaggiato al take away è valso molto di più dei due piatti pagati al ristorante.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Iguana hanno visto anche

Lido di Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Dolo, Provincia di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Iguana? Condividi la tua esperienza!