“Freschezza e Qualita'”

Al n.52 in classifica su 1.646 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 21 febbraio 2019

Piccolo ristorantino di mare molto frequentato, si gusta la freschezza e l'mpegno dello Chef nel mantenere alta la qualita' degli ingredienti, si nota un'accurato ordine e pulizia nel mantenere gli spazi seppur ridotti molto funzionali: giusta attesa per la preparazione dei piatti e servizio di sala efficente e simpatico.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 9 febbraio 2019

Nulla da dire abbiamo mangiato bene e' gia' questo e' positivo meno positivo e' stato il conto comprendiamo che a Venezia si spende ma ci sono pari dove mangi altrattanto bene spendendo decisamente meglio.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Stati in questo locale prima di Natale dove, causa il doppio turno (19.00/21.00 o dopo le 21.00), è indispensabile prenotare con il rischio di dover mangiare di corsa.
Pasta con le vongole cruda e abbastanza insapore, poco condita. Nel complesso non soddisfatti. Prezzo elevato e, soprattutto, occhio al conto.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cenare all'Osteria Trefanti è stata una splendida esperienza: ottimo cibo, ampia scelta di vini (anche naturali) e soprattutto un'ottima accoglienza.
Siamo stati serviti e coccolati come si deve!
Si consiglia di prenotare.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, pesce fresco, location bella.... ma questo non giustifica il prezzo. Non credo che torneremo....

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria Trefanti hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Trefanti? Condividi la tua esperienza!