Recensito il 14 maggio 2018

Non posso che confermare le recensioni positive che mi avevano convinto a scegliere questo B&B. La struttura è un appartamento recentemente rinnovato (quindi in condizioni ottime) nel sestiere di Castello, a circa 5 minuti a piedi dalla fermata del vaporetto "Arsenale" e poco meno da quella "Celestia". Piazza San Marco è a circa 15 minuti a piedi. Nella zona vi sono diverse scelte di locali per pranzo e cena (noi, ad esempio, ci siamo trovati bene alla Osteria Do Pozzi). Nicola, il proprietario, è un ospite cortese e disponibile, oltre che simpatico. Nella struttura vi sono quattro camere, due al primo e due al secondo piano. La nostra camera, una tripla al secondo piano, oltre che pulita era anche molto ampia. La zona colazioni è a piano terra; vi sono alimenti dolci e salati (confezionati, ma rinnovati ogni sera per la mattina dopo) e una macchinetta per il caffè (quest'ultimo, non un gran che...).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sopra ogni aspettative, Nicola è una persona squisita! Prima di partire, abbiamo avuto un imprevisto di lavoro che rischiava di farci annullare il viaggio e lui si è subito messo a disposizione proponendoci un rimborso (non dovuto!!!) o il congelamento del soggiorno. Per fortuna siamo riusciti a partire e il nostro soggiorno è stato da favola! Nicola ci ha dato le indicazioni per arrivare alla fermata del vaporetto più vicina da cui è venuto a prenderci , raccontandoci un sacco di simpatici aneddoti e dandoci punti di riferimento, una cartina e suggerimenti per organizzare i nostri tour e locali in cui ristorarci mangiando benissimo a prezzi modici. Il b&b è molto grazioso e accogliente, con una saletta per la colazione sempre piena di leccornie accessibile in ogni momento. ogni stanza porta il nome di un quadro dipinto dalla moglie , nulla viene lasciato al caso! È stato un viaggio per festeggiare il nostro anniversario e Nicola ci ha omaggiato di una bottiglia di Bellini (vino alla pesca caratteristico). Dopo la prima notte in cui abbiamo dormito in una doppia, Nicola ci ha offerto di trasferisci in una tripla che si era appena liberata , provvedendo lui a spostare tutti i nostri bagagli. Ci siamo sentiti a casa. È stato tutto meravigliosamente fantastico. Grazie di cuore !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2018

Confermate tutte le ottime recensioni! Nicola vi farà sentire come a casa!
Posto accogliente e pulito. Colazione abbondante. Posizione centrale a 10 min da piazza San Marco ma in una zona molto tranquilla.
Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno fantastico, Nicola il proprietario è una persona cordiale , simpatica e disponibile. Le camere sono comode, pulite e silenziose. L'ambiente dove si serve la colazione piccolo ma proprio per questo caldo e accogliente. Tra l'altro Nicola ci ha invitate a usufruirne in qualsiasi momento della giornata. Insomma ci si sente in famiglia. Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un B&B molto curato ma soprattutto accogliente... Nicola è di una disponibilità e gentilezza unica, consigliandoci anche molti posti carini... Bhe che dire se dovessi tornare a Venezia sicuramente rifarei la stessa scelta ..☺️

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia