Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sopra ogni aspettative, Nicola è una persona squisita! Prima di partire, abbiamo avuto un imprevisto di lavoro che rischiava di farci annullare il viaggio e lui si è subito messo a disposizione proponendoci un rimborso (non dovuto!!!) o il congelamento del soggiorno. Per fortuna siamo riusciti a partire e il nostro soggiorno è stato da favola! Nicola ci ha dato le indicazioni per arrivare alla fermata del vaporetto più vicina da cui è venuto a prenderci , raccontandoci un sacco di simpatici aneddoti e dandoci punti di riferimento, una cartina e suggerimenti per organizzare i nostri tour e locali in cui ristorarci mangiando benissimo a prezzi modici. Il b&b è molto grazioso e accogliente, con una saletta per la colazione sempre piena di leccornie accessibile in ogni momento. ogni stanza porta il nome di un quadro dipinto dalla moglie , nulla viene lasciato al caso! È stato un viaggio per festeggiare il nostro anniversario e Nicola ci ha omaggiato di una bottiglia di Bellini (vino alla pesca caratteristico). Dopo la prima notte in cui abbiamo dormito in una doppia, Nicola ci ha offerto di trasferisci in una tripla che si era appena liberata , provvedendo lui a spostare tutti i nostri bagagli. Ci siamo sentiti a casa. È stato tutto meravigliosamente fantastico. Grazie di cuore !

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 23 aprile 2018

Confermate tutte le ottime recensioni! Nicola vi farà sentire come a casa!
Posto accogliente e pulito. Colazione abbondante. Posizione centrale a 10 min da piazza San Marco ma in una zona molto tranquilla.
Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno fantastico, Nicola il proprietario è una persona cordiale , simpatica e disponibile. Le camere sono comode, pulite e silenziose. L'ambiente dove si serve la colazione piccolo ma proprio per questo caldo e accogliente. Tra l'altro Nicola ci ha invitate a usufruirne in qualsiasi momento della giornata. Insomma ci si sente in famiglia. Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un B&B molto curato ma soprattutto accogliente... Nicola è di una disponibilità e gentilezza unica, consigliandoci anche molti posti carini... Bhe che dire se dovessi tornare a Venezia sicuramente rifarei la stessa scelta ..☺️

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non posso che confermare tutte le recensioni positive su Nicola e sul suo B&B "Oceano Mare".
Gentilssimo sin dall'inizio del nostro soggiorno veneziano, dopo averci dato istruzioni telefoniche su come raggiungerlo, è venuto personalmente a prenderci alla fermata del vaporetto. I suoi preziosi suggerimenti sui trasporti, su dove andare a mangiare, hanno reso ancora più gradevole il nostro lungo weekend.
La posizione di "Oceano Mare" è strategica, si è a pochi passi da piazza S.Marco, ma in un angolo molto tranquillo, non battuto dai turisti.
Il B&B è molto intimo, curato nei dettagli. La nostra stanza è stata pulita giornalmente, la colazione è soddisfacente, l'intero B&B offre il WI-FI gratuito per i suoi ospiti, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. CONSIGLIATISSIMO.

Data del soggiorno: agosto 2017