Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un B&B molto curato ma soprattutto accogliente... Nicola è di una disponibilità e gentilezza unica, consigliandoci anche molti posti carini... Bhe che dire se dovessi tornare a Venezia sicuramente rifarei la stessa scelta ..☺️

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non posso che confermare tutte le recensioni positive su Nicola e sul suo B&B "Oceano Mare".
Gentilssimo sin dall'inizio del nostro soggiorno veneziano, dopo averci dato istruzioni telefoniche su come raggiungerlo, è venuto personalmente a prenderci alla fermata del vaporetto. I suoi preziosi suggerimenti sui trasporti, su dove andare a mangiare, hanno reso ancora più gradevole il nostro lungo weekend.
La posizione di "Oceano Mare" è strategica, si è a pochi passi da piazza S.Marco, ma in un angolo molto tranquillo, non battuto dai turisti.
Il B&B è molto intimo, curato nei dettagli. La nostra stanza è stata pulita giornalmente, la colazione è soddisfacente, l'intero B&B offre il WI-FI gratuito per i suoi ospiti, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. CONSIGLIATISSIMO.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2017

Di solito sono un po restio a scrivere recensioni ma questa volta l'eccezione è dovuta ed il perchè è presto detto. Il B&B è posizionato a soli 10 minuti da Piazza San Marco, 12 minuti dal Ponte di Rialto, 4 minuti dalla fermata ACTV Vaporetti "Arsenale" (Ferrovia, P.le Roma, Giudecca, Rialto, Canal Grande) ed ad appena 2 minuti dalla fermata "Celestia", punto di partenza per Murano, Burano, Torcello...quindi siete in centro ma come per magia abbastanza defilati dal chiassoso traffico di turisti, posizione privilegiata per godere a pieno del fascino della cosiddetta "Venezia dei Veneziani", completamente immersi in un meraviglioso dedalo di calle, canali e ponti uno diverso dall'altro, il vostro gioco preferito sarà di tuffarvi nel labirinto con la sicurezza che in pochi minuti avrete raggiunto comunque e sempre il centro storico a qualunque ora del giorno e della notte.
In quattro da Napoli per la prima volta a Venezia al nostro arrivo siamo stati accolti già alla fermata del vaporetto dal personale della struttura il quale ci ha aiutato a trasportare i bagagli, spiegato come raggiungere i posti suindicati, consegnato materiale informativo (mappe ristoranti ecc.), ristorati con un drink. La colazione è abbondante e completa, per qualsiasi necessità potrete sempre prepararvi a metà mattina oppure nel pomeriggio un caffè, un te oppure un succo di frutta, e prima di uscire per le escursioni una bottiglia di acqua è sempre disponibile per voi.
Le camere sono arredate con gusto e sono dotate di comfort di classe superiore alla media dei b&b , aria condizionata, tv sat, asciugacapelli, minifrigo e wi-fi efficiente. La pulizia delle camere è scrupolosa e viene effettuata tutti i giorni.
Nicola ed il personale della struttura vi accoglieranno con molto calore ed umanità ed alla fine della vostra meravigliosa esperienza quando dal vaporetto saluterete Venezia con il magone del ritorno a casa la vostra preoccupazione sarà solo quello di prenotare la prossima vacanza presso questo gioiello.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Oceano Mare per visitare Venezia e alcune gallerie d'arte.
Il B&B è accogliente e pulito ed il proprietario sempre molto gentile e disponibile. La zona dove si trova è caratteristica e vicina al centro ed ai traghetti.

Appena potrò, tornerò di sicuro!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 aprile 2017

ho alloggiato in questa struttura dal 3 al 5 aprile. Posizione ottima, a poca distanza da P.za S. Marco. Mi sono trovata benissimo. Nicola, il proprietario è una persona squisita e mi è venuto a prendere alla fermata del vaporetto, indicandomi il modo migliore tra le calli per raggiungere il b and b. Pulizia e colazione ottima. Quando ritorno a Venezia sarà il mio punto di riferimento. Rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie infinite.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo