“Ottimo”

Old Wild West
Al n.483 in classifica su 1.671 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Cannaregio
Descrizione: Hamburger di Angus Irlandese, tagli di prima scelta di carne Argentina alla griglia, Tex-Mex, insalatone, piatti vegetariani e squisiti dolci!
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il cibo era davvero buono, gli hamburger saporiti e la porzione era piuttosto grande. Inoltre è divertente inserirsi in una atmosfera del genere per un po': ci ritornerò!

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prima di partire abbiamo deciso di mangiare qualcosa di veloce ed abbiamo optato per questa soluzione. Cucina in linea con altri ristoranti della catena .
Personale affabile e veloce nel servizio.

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo soprattutto con bimbi; servizio velocissimo, personale sempre gentilissimo. Grazie e complimenti, veniamo sempre molto volentieri

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale in strada Nuova a Venezia, il menù è quello tipico di questa catena io ho preso un ottimo panino al salmone, davvero squisito con ingredienti freschi, soprattutto il salmone affumicato, e salsine deliziose. Quello che colpisce di questo ristorante è la gentilezza del personale e la velocità nel servizio nonostante il ristorante fosse pienissimo. Complimenti per la squadra, ragazzi educatissimi e attenti ai clienti, perfetta soluzione per chi ha molta fame e desidera trovare un posto in cui entrare e sentirsi benvenuti

Data della visita: aprile 2019
Recensito 26 aprile 2019

Anche in questo risptrante abbiamo trovato gentilezza e cortesia da parte del personale. Buono il cibo e ottimi i consigli. Prezzo adeguato e locale spazioso rendono la pausa pranzo/cena rilassante e piacevole.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Lido di Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!