“OTTIMO COME SEMPRE ”

Al n.59 in classifica su 1.476 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono ritornato con gli amici, e come siamo stati benissimo, ottimo servizio: cordiali gentili e molto professionali
Mangiato bene come al solito con un prezzo contenuto
Da tornare

Recensito 25 settembre 2017

In weekend con la famiglia ci fermiamo a questo ristorante di sabato sera (locale pieno). Tre minuti di attesa e siamo seduti. Scegliamo tre menu turistici di pesce a 17 euro e mangiamo benissimo e velocemente. Anche o dolci ottimi.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non avevo altra scelta e troppo tempo per spostarmi così mi son fermato qui. Menù fisso di normale qualitàma prezzo 5 stelle e più. Non va bene, ti passa anche l'appetito

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cercato in Venezia un ristorante vicino al mio luogo di lavoro ma economico, il che è tutto dire. Ho preso il menù di pesce a prezzo fisso. Porzioni non abbondanti ma sufficienti e cibo buono. Il prezzo non è propriamente basso e un litro di acqua costa 3 euro...... ma siamo a Venezia e ci si può aspettate di tutto. Comunque io mi sono trovata bene

Recensito 31 agosto 2017

Abbiamo trovato questo ristorante per caso, dopo la stanchezza della giornata e la "fregatura" del pranzo in un altro locale, soggiornando li' vicino abbiano deciso di fermarci per una cena veloce. Mia figlia ha preso un'insalata di mare ottima io una semplice pizza margherita (buona) e una bottiglia d'acqua, per un conto di 21 euro, e ci hanno pure offerto un limoncello. Personale squisito, visto il mio mal di testa mi hanno fornito anche un analgesico.....che ha funzionato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Dolfin hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ristorante Pizzeria Dolfin? Condividi la tua esperienza!