“Girando per Venezia ”
Recensione di A Beccafico Arte

A Beccafico Arte
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Nessuna disponibilità presso A Beccafico Arte tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.220 in classifica su 1.646 Ristoranti a Venezia
Cucina: Mediterranea
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Cannaregio
Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza. Servizio curato, ottima cena ad un prezzo adeguato. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Davvero una delusione! Spinte dalle ottime recensioni,ci siamo recate in questo ristorante forse troppo cariche di aspettative...ma a prescindere da questo,l’insalata di mare tiepida era davvero immangiabile (polpo durissimo e cozze rinsecchite) mentre il carpaccio di salmone,come quello confezionato acquistabile al supermercato. Il primo piatto,mafaldine gamberi,zucchine e calamari sicuramente migliore rispetto agli antipasti ma voto appena sufficiente! Conto salato!!!

Recensito 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale intimo nel cuore di Venezia.Menù abbastanza vario,che propone sia pizze che piatti di carne e pesce..noi abbiamo optato x il pesce.Piatti ben presentati ma soprattutto buoni!
Preciso,attento,gentile il personale, che ci è venuto incontro in ogni nostra richiesta,anche extra cibo!!!
Peccato per le poltroncine un po'usurate dal tempo, per il resto...bravi!

Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ieri Ho cenato in questo ristorante con la mia ragazza. Cibo molto buono, ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e preparato. Ci ha consigliato un vino molto raffinata per abbinamento. Ritornerò sicuramente, da consigliare.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale splendido, vista sul canale e operatori di sala gentili e disponibili.
I piatti sono stati fantastici in particolare modo l’antipasto di mare tipico veneziano ci ha stupito per la freschezza del pesce e la sua bontà.
Abbiamo prenotato tramite questo sito e abbiamo usufruito di uno sconto del 20% direttamente applicato alla cassa.
Prezzo della cena giusto per la qualità delle pietanze gustate.
Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto A Beccafico Arte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci A Beccafico Arte? Condividi la tua esperienza!