Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

B&b di recente apertura. Personale accogliente e cordiale. Il proprietario si è preoccupato di fornirci indicazioni su luoghi di interesse, ristoranti e i tipici bacari. Al nostro arrivo la piacevole sorpresa di ricevere allo stesso prezzo una stanza più grande con bagno interno.
Favolosa la vista sul canale in cui abbiamo avuto la fortuna di vedere ormeggiata una gondola.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, personale gentile e disponibile, struttura pulita e molto confortevole. Anche la posizione è ottima per poter visitare a piedi Venezia, a nemmeno 10 minuti dalla stazione e anche 10 minuti di distanza da ponte di Rialto. Location consigliata

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 9 ottobre 2017

Trovato la camera come descrittami, in un punto ideale per girare anche a piedi.
Sono stato bene, ma mi ha penalizzato lo scendere per andar a fare colazione al bar di fronte .Il personale è gentile e disponibile, da migliorare come detto per la colazione e la ricezione TV.Ottima e caratteristica la posizione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017

il palazzo e la vista sono molto caratteristici. la camera niente di che, triste, poco curata nell'arredamento. la colazione deludente, servita in camera. rapporto qualità prezzo alto. posizione bella

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast in famiglia, in una graziosa camera con vista canale. Camera spaziosa, accogliente e pulita. Un posto piacevole dove passare un soggiorno nella bellissima città di Venezia. Da tornare.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia