“Casa Petrarca...Ve”
Recensione di Hotel Casa Petrarca

Hotel Casa Petrarca
Classificato al n.124 di 387 hotel a Venezia
Recensito 15 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Meraviglioso soggiorno a venezia ..stupenda ....grazie a stefano il gestore molto professionale e gentile ...ci ha fatto sentire come a casa nostra. Colazione abbondante con frutta Fresca.... torneremo presto♡♡♡♡♡

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 marzo 2017

Se volete provare l'ebrezza di "vivere" in centro a Venezia questo è il posto giusto! Situato dietro piazza San Marco questo piccolo hotel ha tutto quello che potete desiderare, dalla tranquillità della zona nonostante sia in pieno centro, al canale che costeggia la camera con tanto di gondole di passaggio, da cartolina!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, grande ospitalità servizio in camera ottimo, posizione per visitare Venezia ottima, colazione eccellente e personale efficente. Una locanda in cui ci torneremo sicuramente e che consigliamo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata con 2 amiche, abbiamo ricevuto un'accoglienza meravigliosa. Ambiente pulito e caloroso, volevamo un wknd da sogno a Venezia, così è stato! Un'esperienza da ripetere sicuramente. Vivamente consigliato anche per coppie, il romanticismo che si respira è unico'

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Premesso che Venezia è sempre una città magica, devo dire che alloggiare questo weekend presso casa Petrarca è stato come vivere da veneziani. Il BB È posto in una stradina appena sul retro di Piazza San Marco. Il personale è molto accogliente, sorridente e in modo da farti sentire a casa in ogni momento. La stanza che ci è stata assegnata caratteristica si affacciava sul canale: emozionante ed affascinante veder passare i taxi barca e le gondole sotto la nostra finestra! La colazione è continentale: non mancava proprio nulla! Che dire che peccato che sia finito così presto. Sicuramente casa Petrarca è la nostra casa a Venezia!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2016

Posizione eccellente, accoglienza calorosa. A due minuti da San Marco e da Rialto, questa Locanda è stata una vera sorpresa; la nostra camera (la Nr 7) dava su un piccolo canale ed era luminosissima. Il bagno è un po'piccolo, va detto, ma in ogni caso funzionale. Personale davvero piacevole e disponibile. Anche il nostro cane è stato accolto benissimo!
Si trova al primo piano (ascensore piccolo, una persona alla volta)

Consiglio sulle camere: So che alcune camere non hanno il bagno per cui al momento della prenotazione verificate cosa state
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Un vero gioiellino...ho trascorso un meraviglioso we romantico con il mio compagno in questa location, curata nel minimo dettaglio, clima caldo ed accogliente, la sala colazioni é davvero una "bomboniera", molto graziosa e poi ha un balconcino che ha il suo perché!Colazione ottima ed abbondante...stanze curate con dovizia di particolari. Il titolare Stefano, molto gentile e disponibile pronto ad accogliere ogni nostra richiesta, ci ha consigliato i luoghi da visitare...guidandoci minuziosamente. Ci siamo rivolti al suo "gondoliere di fiducia" per un giro romantico in gondola ed abbiamo potuto vivere l'atmosfera magica ed avvolgente di Venezia e visitare gli scorci piú belli ed incantevoli di questa magnifica cittá...mi é dispiaciuto dover ripartire!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Castello
Hotel Rio Venezia
Hotel Rio Venezia
N. 83 di 387 a Venezia

Conosci Hotel Casa Petrarca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa Petrarca

Indirizzo: San Marco - 4386 Calle de le Schiavine, 30124 Venezia, Italia
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 74 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 70 € - 201 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Casa Petrarca 1*
Casa Petrarca è una piccola graziosa locanda situata in un angolo di pace e tranquillità nel cuore frenetico della città: a 3 minuti da Piazza San Marco, a 3 minuti da Rialto, a 3 minuti dal Teatro La Fenice. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Petrarca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Petrarca Venezia
Casa Petrarca Hotel Venezia