300 USD
290 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 328 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)
Hotel Messner(Venezia)
115 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

244 USD
197 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 279 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
278 USD
203 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
97 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

195 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
181 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 230 USD a notte.

Recensito 16 marzo 2017

Se volete provare l'ebrezza di "vivere" in centro a Venezia questo è il posto giusto! Situato dietro piazza San Marco questo piccolo hotel ha tutto quello che potete desiderare, dalla tranquillità della zona nonostante sia in pieno centro, al canale che costeggia la camera con tanto di gondole di passaggio, da cartolina!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, grande ospitalità servizio in camera ottimo, posizione per visitare Venezia ottima, colazione eccellente e personale efficente. Una locanda in cui ci torneremo sicuramente e che consigliamo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con 2 amiche, abbiamo ricevuto un'accoglienza meravigliosa. Ambiente pulito e caloroso, volevamo un wknd da sogno a Venezia, così è stato! Un'esperienza da ripetere sicuramente. Vivamente consigliato anche per coppie, il romanticismo che si respira è unico'

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Premesso che Venezia è sempre una città magica, devo dire che alloggiare questo weekend presso casa Petrarca è stato come vivere da veneziani. Il BB È posto in una stradina appena sul retro di Piazza San Marco. Il personale è molto accogliente, sorridente e in modo da farti sentire a casa in ogni momento. La stanza che ci è stata assegnata caratteristica si affacciava sul canale: emozionante ed affascinante veder passare i taxi barca e le gondole sotto la nostra finestra! La colazione è continentale: non mancava proprio nulla! Che dire che peccato che sia finito così presto. Sicuramente casa Petrarca è la nostra casa a Venezia!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2016

Posizione eccellente, accoglienza calorosa. A due minuti da San Marco e da Rialto, questa Locanda è stata una vera sorpresa; la nostra camera (la Nr 7) dava su un piccolo canale ed era luminosissima. Il bagno è un po'piccolo, va detto, ma in ogni caso funzionale. Personale davvero piacevole e disponibile. Anche il nostro cane è stato accolto benissimo!
Si trova al primo piano (ascensore piccolo, una persona alla volta)

Consiglio sulle camere: So che alcune camere non hanno il bagno per cui al momento della prenotazione verificate cosa state prenotando!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia