Recensito il 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con 2 amiche, abbiamo ricevuto un'accoglienza meravigliosa. Ambiente pulito e caloroso, volevamo un wknd da sogno a Venezia, così è stato! Un'esperienza da ripetere sicuramente. Vivamente consigliato anche per coppie, il romanticismo che si respira è unico'

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Premesso che Venezia è sempre una città magica, devo dire che alloggiare questo weekend presso casa Petrarca è stato come vivere da veneziani. Il BB È posto in una stradina appena sul retro di Piazza San Marco. Il personale è molto accogliente, sorridente e in modo da farti sentire a casa in ogni momento. La stanza che ci è stata assegnata caratteristica si affacciava sul canale: emozionante ed affascinante veder passare i taxi barca e le gondole sotto la nostra finestra! La colazione è continentale: non mancava proprio nulla! Che dire che peccato che sia finito così presto. Sicuramente casa Petrarca è la nostra casa a Venezia!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 dicembre 2016

Posizione eccellente, accoglienza calorosa. A due minuti da San Marco e da Rialto, questa Locanda è stata una vera sorpresa; la nostra camera (la Nr 7) dava su un piccolo canale ed era luminosissima. Il bagno è un po'piccolo, va detto, ma in ogni caso funzionale. Personale davvero piacevole e disponibile. Anche il nostro cane è stato accolto benissimo!
Si trova al primo piano (ascensore piccolo, una persona alla volta)

Consiglio sulle camere: So che alcune camere non hanno il bagno per cui al momento della prenotazione verificate cosa state prenotando!
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un vero gioiellino...ho trascorso un meraviglioso we romantico con il mio compagno in questa location, curata nel minimo dettaglio, clima caldo ed accogliente, la sala colazioni é davvero una "bomboniera", molto graziosa e poi ha un balconcino che ha il suo perché!Colazione ottima ed abbondante...stanze curate con dovizia di particolari. Il titolare Stefano, molto gentile e disponibile pronto ad accogliere ogni nostra richiesta, ci ha consigliato i luoghi da visitare...guidandoci minuziosamente. Ci siamo rivolti al suo "gondoliere di fiducia" per un giro romantico in gondola ed abbiamo potuto vivere l'atmosfera magica ed avvolgente di Venezia e visitare gli scorci piú belli ed incantevoli di questa magnifica cittá...mi é dispiaciuto dover ripartire!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2016

Posto molto accogliente come il titolare Stefano, molto gentile e affabile, che mi ha consigliato dove andare a prenedere la gondola, usata per i matrimoni perche' decorata d'oro, per un romantico giretto tra le calle di Venezia con il mio fidanzato.
La posizione è ottima ad un minuto da Piazza San Marco, la stanza pulita, colazione abbondante.
Tutto Eccellente
Grazie ancora Stefano ritorneremo