343 USD
361 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 320 USD a notte.

Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
294 USD
205 USD
  • Colazione inclusa
Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
168 USD
  • Servizio in camera
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
176 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
311 USD
236 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
154 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

561 USD
455 USD
Recensito 14 dicembre 2016

Posizione eccellente, accoglienza calorosa. A due minuti da San Marco e da Rialto, questa Locanda è stata una vera sorpresa; la nostra camera (la Nr 7) dava su un piccolo canale ed era luminosissima. Il bagno è un po'piccolo, va detto, ma in ogni caso funzionale. Personale davvero piacevole e disponibile. Anche il nostro cane è stato accolto benissimo!
Si trova al primo piano (ascensore piccolo, una persona alla volta)

Consiglio sulle camere: So che alcune camere non hanno il bagno per cui al momento della prenotazione verificate cosa state prenotando!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un vero gioiellino...ho trascorso un meraviglioso we romantico con il mio compagno in questa location, curata nel minimo dettaglio, clima caldo ed accogliente, la sala colazioni é davvero una "bomboniera", molto graziosa e poi ha un balconcino che ha il suo perché!Colazione ottima ed abbondante...stanze curate con dovizia di particolari. Il titolare Stefano, molto gentile e disponibile pronto ad accogliere ogni nostra richiesta, ci ha consigliato i luoghi da visitare...guidandoci minuziosamente. Ci siamo rivolti al suo "gondoliere di fiducia" per un giro romantico in gondola ed abbiamo potuto vivere l'atmosfera magica ed avvolgente di Venezia e visitare gli scorci piú belli ed incantevoli di questa magnifica cittá...mi é dispiaciuto dover ripartire!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2016

Posto molto accogliente come il titolare Stefano, molto gentile e affabile, che mi ha consigliato dove andare a prenedere la gondola, usata per i matrimoni perche' decorata d'oro, per un romantico giretto tra le calle di Venezia con il mio fidanzato.
La posizione è ottima ad un minuto da Piazza San Marco, la stanza pulita, colazione abbondante.
Tutto Eccellente
Grazie ancora Stefano ritorneremo

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo una coppia di ventisettenni del Trentino, e una visita ogni anno a
Venezia non manca mai.. Così come il nostro soggiorno a Casa Petrarca.
Valentina è un vero tesoro e ci accoglie sempre con un sorriso e la sua infinita gentilezza e dolcezza, abbiamo potuto conoscere Venezia sotto tutte le sue sfaccettature sopratutto grazie a lei che ha saputo consigliarci dove andare, musei, monumenti, locali ecc... Perfino dove prendere i traghetti per gli spostamenti! Inoltre dormire qui significa essere a due passi (veramente) da San Marco e da Rialto e quindi anche la sera ci si può godere delle fantastiche passeggiate romantiche nei luoghi più famosi di Venezia senza dover fare tanta strada (dopo tutto il giorno in giro le gambe sono stanche!). Le camere sono graziose e sempre pulitissime e la colazione in una saletta graziosa non potrà altro che farvi iniziare splendidamente la giornata!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2016

Ho trascorso un week end con la mia ragazza in questo appartamento con dei divisori dove ci sono le camere.
All inizio si presenta fin troppo bene ma poi cosa mi succede: la notte del 3/01 venezia -5 gradi si bloccano i termosifoni e la camera diventa un congelatore, visto che avevo prenotato la camera sopra al canale che loro i due simpatici titolari lei molto falsa e lui con una faccia che sembra ti ha fatto un favore a farti alloggiare nel suo preziosissimo b& breakfast perché questo é non avendo neanche mezza stella, ma loro affittano le camere come se ti stanno dando una suite imperiale a prezzi altissimi.
Dopo aver chiamato più volte perché loro alle 6 vanno via e quindi la casa rimane vuota, dopo aver chiamato più volte lei la sign Valentina non si é neanche degnata di venire li a vedere quale fosse il problema.
La mattina partenza alle 7 con la febbre avevamo chiesto se potevano lasciarci qualcosa X la colazione perché loro giustamente iniziano a lavorare alle 9 anche se dei. Clienti partono prima se ne fregano, cmq X finire cosa ci fanno trovare un cestino con dentro 3 pacchetti i di fette biscottate e basta.
La cosa mi ha lasciato senza parole e molto amareggiato, quindi lo sconsiglio a tutti vivamente, non ci andate perché li nelle vicinanze ci sono dei veri hotel 3/4 stelle con tutti i servizi ed allo stesso prezzo.
Fidatevi non ci andate.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
F2144WBstefanod, gestore alle Hotel Casa Petrarca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2016

Gentile Signore,
grazie per la sua recensione. Come gestori della struttura, siamo molto dispiaciuti per il giudizio negativo da Lei espresso e ci scusiamo per tutto ciò che non abbiamo saputo fare bene.
Abbiamo valutato le sue considerazioni per noi importanti ed abbiamo provveduto a far controllare i radiatori dal nostro idraulico, che ne ha eseguito la manutenzione per un più corretto funzionamento.
In effetti il 3 gennaio faceva freddo, ma le temperature non sono mai scese sotto lo zero, almeno non quest’anno. Quella sera, avendo capito che riteneva la temperatura della sua stanza bassa anche se in realtà era di 19 gradi, abbiamo suggerito telefonicamente di alzare il termostato al massimo.
Per quanto riguarda la sua partenza al mattino molto presto, avevamo messo nella sua stanza, durante la giornata, in cui era già presente un bollitore con tè, caffè e zucchero, un cestino con due croissants, fette biscottate e marmellate.
Sappiamo con certezza che talvolta nemmeno gli alberghi di 3-4stelle offrono questo servizio.
A seguito di una sua telefonata il giorno dopo la partenza in cui esprimeva la sua insoddisfazione, abbiamo proposto una notte gratuita come compensazione da poter utilizzare entro il 31/03, ma siamo stati contattati troppo tardi e non c’era più posto durante i week-end, abbiamo proposto altre date infrasettimanali ma non le era possibile venire. Infine abbiamo proposto il 1° week end di aprile, in cui avevamo l’ultima matrimoniale disponibile ma con un soggiorno minimo richiesto di due notti,
una a pagamento ed una gratuita, nemmeno questo è stato accettato.
La nostra piccola struttura familiare ha una licenza di albergo ad una stella, non bed&breakfast.
Nel nostro lavoro cerchiamo sempre di mettere il meglio del nostro impegno e rimaniamo veramente dispiaciuti quando non riusciamo in questo intento.
Ci consola sapere che buona parte della nostra clientela, grazie a Loro e al Cielo, ha una diversa opinione.
Se mai vorrà cambiare idea e tornare a trovarci, faremo tutto il possibile per cercare di soddisfare al meglio tutte le sue esigenze, con tutta la nostra semplicità.
Valentina e Stefano –gestori Albergo Casa Petrarca Venezia