308 USD
  • Piscina
293 USD
270 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 343 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
265 USD
199 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 299 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
215 USD
176 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 255 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
182 USD
  • Servizio in camera
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
242 USD
195 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
Prenota ora, paga quando soggiorni
140 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

194 USD
143 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

594 USD
421 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 656 USD a notte.

Recensito 24 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sicuramente il pregio di questo hotel è la sua ubicazione: a due passi da rialto e da piazza San marco.il personale è cortese.le stanze un po' piccole e il bagno privo di bidet.la colazione nn molto assortita.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito 7 agosto 2014

sono appena tornato da una mini vacanza con la mia ragazza e siamo rimasti entrambi molto contenti del servizio offerto! le stanze sono semplici ma pulite, soprattutto i bagni, cosa a cui presto sempre molta attenzione; la colazione è buona e abbondante, il personale gentile e la posizione centralissima, strategica e tutto sommato facile da trovare! l'unica cosa che non ho gradito sono le grida dei gondolieri nel canale vicino che cantavano oh sole mio oppure volare a squarciagola, ma di questo non si può certo incolpare l'albergo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2014 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo scelto questo piccolo Hotel nel cuore della città per il nostro soggiorno a Venezia; cercavamo un hotel centrale e che non ci richiedesse un prezzo abnorme per le 2 notti del nostro weekend. E gironzolando su Booking ed invogliata anche dalle recensioni positive trovate qui su Tripadvisor abbiamo deciso di prenotare! Inizialmente ero un po incerta sul fatto che avessimo il bagno in comune con un'altra stanza, ma quando siamo arrivati ci siamo subito resi conto che la cosa era assolutamente fattibile in quanto il bagno era davvero sempre pulitissimo ed impeccabile.Molti hanno lamentato la piccolezza dell'albergo e delle camere. ...certo, si tratta comunque fi una struttura che in precedenza probabilmente era un'abitazione, situata al secondo piano di una palazzina molto centrale, dove le vie o meglio le "calle" sono davvero strettine, quindi non è che ci si possa aspettare una villa settecentesca! Però le camere sono vivibilissime e comode...almeno la mia! Noi avevamo l'esposizione sulla via e non sul canale ma abbiamo dormito ugualmente benissimo perché a Venezia dopo le 23 sono veramente intransigenti con gli schiamazzi e il rumore. L'unica cosa è che l'impatto estetico con il lavabo in camera non è dei migliori ma essendoci il bagno in comune non poteva esserci soluzione più comoda! Squisita Valentina, la proprietaria che ci ha dedicato una buona parte del suo tempo, cartina alla mano, per indicarci gli itinerari e i locali migliori; ci ha anche consigliato un fantastico tour delle isole murano, Burano e Torcello a soli 20euro a testa della durata di 4 ore:bellissimo! Gentilissima anche la signora che la mattina serviva le colazioni che ho trovato di buon gusto! Una grande scoperta a Venezia! Da consigliare assolutamente!!!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ho passato solo una notte presso casa Petrarca ma è sufficiente per dire che sicuramente ci tornerò. Comodo con i mezzi, vicino ai punti più centrali della città, personale disponibile e in grado di dare informazioni e agevolazioni a viaggiatori last minute come me. Io infatti sono arrivata in albergo molto tardi ma c'eravamo accordate benissimo per la consegna delle chiavi!!! Visto che avevo amici provenienti da Hong Kong consiglierei soltanto di rendere la colazione più internazionale: uova non solo sode ma anche strapazzate, bacon caldo e non solo prosciutto.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2014

Hotel centralissimo; 2 minuti da piazza San Marco.
Stanza, bagno, letto, molto puliti.
Personale molto simpatico e accogliente che sa anticipare i bisogni dell'ospite.
Quando ritornero a Venezia senza ubbi ritornero in quest'hotel.

Vincenzo

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia