“A 2 passi da s.marco”
Recensione di B&B San Marco

B&B San Marco
Classificato al n.12 di 228 altri alloggi a Venezia
Recensito 23 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 2 notti in questa struttura con i bambini. L'abbiamo scelto sia x la vicinanza dal centro che x il prezzo buono. Il b&b si trova al terzo piano senza ascensore e con i bimbi piccoli è stato un po faticoso. La stanza "genitori " era molto grande e spaziosa senza tv con il bagno in corridoio da dividere con un'altra stanza. L'arredamento è antico, non è proprio di nostro gusto ma cnq risultava una stanza pulita e comoda con il letto molto grande. La vista dal balcone bellissima direttamente su un canale. Il bagno andrebbe reso più funzionale specie percha la vasca e nn la doccia ed è molto datato. X la colazione di condivide la cucina dei proprietari di casa che abitano al piano superiore. Secondo me andrebbe un po migliorata, sia nella qualità del cibo che nella presentazione. Sarebbe stato bello mangiare qualcosa di fresco tipo un ciambellone fatto in casa ad es, e poi magari sarebbe da evitare di lasciare cornetti e brioches nei sacchetti di carta , un bel vassoio avrebbe reso la colazione più presentabile. Accoglienza dei padroni di casa ottima, molto gentili e disponibili

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 6 maggio 2015

Abbiamo dormito 1 notte in questo b&b e ci siamo trovati veramente bene!
Dal b&b si arriva in pochissimi minuti alla Basilica di S.Marco ma anche al Canal Grande.
E' anche bello perdersi nelle tantissime calle, sestiere,fondamenta di Venezia!!!
Marco & Alice sono i proprietari e sono gentilissimi,cordiali... Marco ci ha spiegato cosa vedere a Venezia, in quali zone poter mangiare.
Questo b&b é ricavato da un grande appartamento, 3 camere le adibiscono agli ospiti e loro vivono di fianco.
La nostra camera era la piu' grande come metratura, con un balcone e avevamo l'uso del bagno in comune con gli altri ospiti.
Bagno pulitissimo!
La stanza in stile retrò carinissima...parquet, poltroncine,radio d'epoca,armadio
Il letto molto comodo.
Wifi presente ma mai utilizzato.
Dal balcone si può controllare il via vai nel canale sottostante...scaricano parecchi pacchi x il supermercato sottocasa.
La colazione si consuma nella cucina, abbiamo trovato tutto apparecchiato con brioches,fette biscottate,succhi,burro,ecc.
Da Piazzale Roma (FS e autobus) se si hanno valigie pesanti é un po' lunghetto.
Il checkout é alle 10,30/11...gentilmente Marco ci ha tenuto i bagagli fino a pomeriggio inoltrato in corridoio, così abbiamo ancora visitato la città qualche oretta.
Mi sono trovata meglio che in un hotel!
Lo consiglio a tutti!!!!!

Consiglio sulle camere: La camera con balcone, con bagno in comune
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2015

Grazie ad Alice, Marco e Nina, questa calorosa famiglia ci ha accolti in modo superbo e ha fatto la differenza nel nostro breve soggiorno. Con professionalita', flessibilita' , pulizia, generosita' ci hanno fatto sentire a casa fin da subito. Bellissima struttura spaziosa, posizione comoda, facile da trovare con un supermercato sotto casa... piu' di cosi' !!!
Raccomandatissimo ! Non perdetevelo !

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

La posizione del bb è eccellente perché in un quartierino silenzioso e autentico di Venezia, dove il turismo non ha preso il sopravvento nonostante disti solo pochi minuti dal Ponte di Rialto, dalla Biennale e ancora meno da San Marco, comodissimo per visitare i principali luoghi d'interesse.
(Inoltre nelle vicinanze si posso trovare tutti i tipi di comodità e servizi, dal supermercato ai migliori negozi di maschere.)
Le camere si affacciano su uno scorcio di canale molto bello, noi abbiamo pernottato nella "Genitori", ben arredata e spaziosa, vanta anche un balconcino con vista semplicemente fantastica!
Le colazioni abbondanti e la gentilissima e generosissima accoglienza di Marco sono la ciliegina sulla torta che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2015

Trovato sulla guida delle Locande d'Italia di Slow Food, si è rivelato all'altezza dell'inserimento. Noi abbiamo preso l'appartamento: due stanze da letto, cucinino, bagno, tinello e soggiorno. Spazio a volontà, dunque, con mobili vecchi che danno un certo calore al tutto.
Posizione perfetta, a pochissimi minuti da San Marco. Avendo l'appartamento, non abbiamo fruito della colazione e quindi niente posso dire sulla stessa. La cucina comune, che ho avuto modo di vedere è un bell'ambiente, bella è anche la grande stanza con vista sul canale che ci è stata mostrata. Ricezione perfetta e cordiale.
Quasi perfetto. Qualche piccola pecca sul lato pulizia (il forno a microonde, p.es., non invita certo all'utilizzo).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2014

splendida struttura al centro di venezia con i proprietario gentilissimo e disponibile a dare informazioni. Pulito, accogliente e per nulla cara, questa struttura è davvero un esempio di come andrebbero gestiti i B&B

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2014

B&B molto accogliente a pochi minuti da San Marco e raggiungibile in poco più di mezz'ora a piedi dalla stazione. Abbiamo soggiornato nella camera "Nonni": molto pulita, ben arredata in stile retrò e con bagno privato. La colazione è self service nella fornita cucina comune all'abitazione. Ottime le informazioni fornite via mail su come raggiungere il B&B. Molto utili anche i consigli su visite e ristoranti forniti da Marco e Alice. Esperienza ottima e da replicare!

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Novotel Venezia Mestre
Ai Mori d'Oriente Hotel
Ai Mori d'Oriente Hotel
N. 34 di 385 a Venezia
2.451 recensioni

Conosci B&B San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B San Marco

Indirizzo: Castello 3385 / L | Fondamenta San Giorgio degli Schiavoni, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite
Classificato al n.12 di 228 altri alloggi in Venezia
Fascia prezzo: 73 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — B&B San Marco 3*
La casa si affaccia sul lato della schola di San Giorgio degli Schiavoni, famosa per gli affreschi del Carpaccio, e sul caratteristico canale.Dalle camere al 3° piano, arredate con i mobili d'epoca originali della famiglia, si gode di una vista spettacolare sui tetti, sul canale, sulla chiesa e sul ponte sottostante.La posizione è centrale ma lontano dalle masse turistiche; l'ideale per scoprire Venezia dall'interno anche grazie al clima amichevole della casa e all'accoglienza di Marco e Alice che abitano al piano mansardato sopra le 3 camere e forniscono indicazioni e materiale informativo su Venezia.La colazione è self service nella cucina in comune con l'abitazione. Due camere condividono un bagno e una terza ha un bagno privato interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast San Marco
b&b San Marco Hotel Venezia