“Soggiorno da favola nel cuore di Venezia, imperdibile !”
Recensione di B&B San Marco

B&B San Marco
Classificato al n.13 di 225 altri alloggi a Venezia
Recensito 20 marzo 2015

Grazie ad Alice, Marco e Nina, questa calorosa famiglia ci ha accolti in modo superbo e ha fatto la differenza nel nostro breve soggiorno. Con professionalita', flessibilita' , pulizia, generosita' ci hanno fatto sentire a casa fin da subito. Bellissima struttura spaziosa, posizione comoda, facile da trovare con un supermercato sotto casa... piu' di cosi' !!!
Raccomandatissimo ! Non perdetevelo !

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su B&B San Marco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

La posizione del bb è eccellente perché in un quartierino silenzioso e autentico di Venezia, dove il turismo non ha preso il sopravvento nonostante disti solo pochi minuti dal Ponte di Rialto, dalla Biennale e ancora meno da San Marco, comodissimo per visitare i principali luoghi d'interesse.
(Inoltre nelle vicinanze si posso trovare tutti i tipi di comodità e servizi, dal supermercato ai migliori negozi di maschere.)
Le camere si affacciano su uno scorcio di canale molto bello, noi abbiamo pernottato nella "Genitori", ben arredata e spaziosa, vanta anche un balconcino con vista semplicemente fantastica!
Le colazioni abbondanti e la gentilissima e generosissima accoglienza di Marco sono la ciliegina sulla torta che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2015

Trovato sulla guida delle Locande d'Italia di Slow Food, si è rivelato all'altezza dell'inserimento. Noi abbiamo preso l'appartamento: due stanze da letto, cucinino, bagno, tinello e soggiorno. Spazio a volontà, dunque, con mobili vecchi che danno un certo calore al tutto.
Posizione perfetta, a pochissimi minuti da San Marco. Avendo l'appartamento, non abbiamo fruito della colazione e quindi niente posso dire sulla stessa. La cucina comune, che ho avuto modo di vedere è un bell'ambiente, bella è anche la grande stanza con vista sul canale che ci è stata mostrata. Ricezione perfetta e cordiale.
Quasi perfetto. Qualche piccola pecca sul lato pulizia (il forno a microonde, p.es., non invita certo all'utilizzo).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2014

splendida struttura al centro di venezia con i proprietario gentilissimo e disponibile a dare informazioni. Pulito, accogliente e per nulla cara, questa struttura è davvero un esempio di come andrebbero gestiti i B&B

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2014

B&B molto accogliente a pochi minuti da San Marco e raggiungibile in poco più di mezz'ora a piedi dalla stazione. Abbiamo soggiornato nella camera "Nonni": molto pulita, ben arredata in stile retrò e con bagno privato. La colazione è self service nella fornita cucina comune all'abitazione. Ottime le informazioni fornite via mail su come raggiungere il B&B. Molto utili anche i consigli su visite e ristoranti forniti da Marco e Alice. Esperienza ottima e da replicare!

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2014

Siamo stati col mio ragazzo a febbraio per il periodo di carnevale solo 2 giorni perchè avevamo poco tempo, ma siamo stati da Dio! posto stupendo ed accoglienza super gentile. Lo consigliamo a chi vuole rilassarsi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2013

Di gentilezza se ne trova ormai poca in giro, e qui ci siamo sentiti come a casa grazie a Marco e Alice! Un weekend perfetto! Abbastanza comodo da raggiungere e molto accogliente... Con prezzi abbordabili rispetto ai soliti di Venezia! Da consigliare sicuramente! :) Laura e Gianluca

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Hotel Rialto
Hotel Rialto
N. 122 di 384 a Venezia
2.153 recensioni

Conosci B&B San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B San Marco

Indirizzo: Castello 3385 / L | Fondamenta San Giorgio degli Schiavoni, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite
Classificato al n.13 di 225 altri alloggi in Venezia
Fascia prezzo: 75 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — B&B San Marco 3*
La casa si affaccia sul lato della schola di San Giorgio degli Schiavoni, famosa per gli affreschi del Carpaccio, e sul caratteristico canale.Dalle camere al 3° piano, arredate con i mobili d'epoca originali della famiglia, si gode di una vista spettacolare sui tetti, sul canale, sulla chiesa e sul ponte sottostante.La posizione è centrale ma lontano dalle masse turistiche; l'ideale per scoprire Venezia dall'interno anche grazie al clima amichevole della casa e all'accoglienza di Marco e Alice che abitano al piano mansardato sopra le 3 camere e forniscono indicazioni e materiale informativo su Venezia.La colazione è self service nella cucina in comune con l'abitazione. Due camere condividono un bagno e una terza ha un bagno privato interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast San Marco
b&b San Marco Hotel Venezia