“Di ritorno dopo un pò di anni”
Recensione di B&B San Marco

B&B San Marco
Classificato al n.12 di 219 altri alloggi a Venezia
Caserta, Italia
“Di ritorno dopo un pò di anni”
Recensito il 3 novembre 2011

Che dire? La location è incantevole, i padroni di casa persone splendide, attente ad ogni esigenza dell'ospite. Le camere belle, romantiche e pulitissime!!! Fini "gourmands",Marco e Alice, sapranno consigliarvi esperienze enogastronomiche indimenticabili. Ma la cosa che più mi colpisce, a parte la dolcezza della loro meravigliosa bimba, è questa meravigliosa sensazione di sentirsi sempre come a casa di vecchi amici, come se in questo posto ci fossimo sempre stati. Dulcis in fundo: uno straordinario rapporto qualità-prezzo, che per Venezia è un bel dire. Torneremo prestissimo e manderemo tanti amici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Mestre, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Il B&B San Marco mi ha fatto scoprire una Venezia superba. Posizione strategica vicino a San Marco, basta scendere a San Zaccaria e sei arrivato. Le stanze sono pulite e confortevoli, la colazione ottima, l'atmosfera da sogno. Marco e Alice sono dei veri padroni di casa, accoglienti, partecipi, i loro consigli su Venezia e dintorni sono essenziali. Anche gli ospiti sono speciali. Lo consiglio a coppie, amici, single. Venezia vista da qui è un'opera d'arte e la vita è vita vera. Grazie Marco e Alice, siete fantastici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Bormio, Italia
Recensito il 17 novembre 2010

Alice e Marco sono gentilissimi e sempre presenti per qualsiasi necessità o consiglio.
Vicinissimo a Piazza San Marco e ad altri centri di interesse. Tutto perfetto.
Da non perdere!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Varese, Italia
Recensito il 2 aprile 2010

Marco e Alice offrono non solo ospitalità eccellente - posizione fantastica, belle camere arredate in stile, vista da cartolina sulla via d'acqua sottostante, colazione ottima ... - ma anche tantissimi consigli per vivere venezia non come un turista qualunque ma come un vero veneziano!
Siamo stati a visitare la biennale d'arte e abbiamo cenato in modo memorabile seguendo le loro indicazioni ... torneremo presto speriamo!
Grazie!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 5 novembre 2009

Situato in una posizione pittoresca e facilmente raggiungibile, questo bed and brekfast offre ai suoi ospiti camere belle, pulitissime e dagli affacci molto panoramici. La nostra camera, la "camera dei genitori" è veramente stupenda. La ricorderemo come la splendida cornice di questa purtroppo breve ma intensa vacanza. Ci ricorderemo anche della amichevole accoglienza che Marco e Alice ci hanno riservato: trovare un calore sincero ci ha riscaldato dal freddo invernale. Ma Venezia è sempre magica! Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Hotel Moresco
Hotel Moresco
N. 2 di 385 a Venezia
1.883 recensioni

Conosci B&B San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B San Marco

Struttura: B&B San Marco
Indirizzo: Castello 3385 / L | Fondamenta San Giorgio degli Schiavoni, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite
Classificato al n.12 di 219 altri alloggi in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — B&B San Marco 3*
La casa si affaccia sul lato della schola di San Giorgio degli Schiavoni, famosa per gli affreschi del Carpaccio, e sul caratteristico canale.Dalle camere al 3° piano, arredate con i mobili d'epoca originali della famiglia, si gode di una vista spettacolare sui tetti, sul canale, sulla chiesa e sul ponte sottostante.La posizione è centrale ma lontano dalle masse turistiche; l'ideale per scoprire Venezia dall'interno anche grazie al clima amichevole della casa e all'accoglienza di Marco e Alice che abitano al piano mansardato sopra le 3 camere e forniscono indicazioni e materiale informativo su Venezia.La colazione è self service nella cucina in comune con l'abitazione. Due camere condividono un bagno e una terza ha un bagno privato interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast San Marco
b&b San Marco Hotel Venezia