“meglio di quello che ci aspettavamo”
Recensione di Bella Venezia

Bella Venezia
Classificato al n.218 di 385 hotel a Venezia
Cervia, Italia
“meglio di quello che ci aspettavamo”
Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo dormito in una camera superiore, che costava qualcosina in più rispetto alla standard, domenica notte 12 febbraio. Quindi durante il carnevale. Abbiamo visto dei prezzi in giro molto alti, ma noi siamo riuscito a prenotare qualche settimana prima e abbiamo ottenenuto una offerta per hotel Bella Venezia. Avevamo letto delle recensioni e da lì avevamo capito che sarebbe stato meglio scegliere una stanza superiore per avere un pò più spazio.E non ci siamo sbagliato. La stanza era al primo piano con una vista brutta interna (ma a noi non importava per 1 notte solo). Molto grande, con un bagno bello grande e un letto comodo.
Ho solo 2 cose negative da dire su questo albergo. Noi siamo tornati di notte dopo mezzanotte e volevamo farci una doccia calda perché avevamo preso freddo.Invece durante la notte(o almeno quella notte) non c'era l'acqua calda. Poi la stanza(103) era di fronte a l'ascensore e per un ora le porte si aprivano e chiudevano continuamente e lo sentivamo in camera.Una volta spostato l'ascensore ad un altro piano e svanito questo rumore e abbiamo dormito molto bene.Basta chiedere una stanza lontano dall'ascensore.
Per il resto c'era un bel silenzio.Colazione sufficiente con paste buone, ma le uova erano da dimenticare.
Alla fine possiamo dire che per l'offerta di €114 (per 2 persone) incluso la colazione è stato veramente offerto il meglio.I prezzi per gli alberghi sono altissimi e noi eravamo comunque in un hotel 4 stelle in una posizione molto comodo.Meglio non potevamo aspettarci.Ci torniamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
HotelBellaVenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Bella Venezia, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gentile Signora,
wow! che bel commento e che piacere sapere che l'abbiamo positivamente sorpresa!
Per quanto concerne l'ascensore credo probabile si sia incastrato il tasto di chiamata lo faremo comunque verificare,
Bene l'attendiamo quindi alla Sua prossima visita con la promessa di fare del nostro meglio per soddisfarla!

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 13 febbraio 2012

siamo capitati per caso in questo bellissimo hotel, molto tranquillo e a due passi da piazza san marco,abbiamo passato tre giorni stupendi, la cordialità del personale eccellente,ottima la colazione e belle le camere anche silenziose.grazie a voi tutti per la gentile ospitalità.L' unica pecca per il servizio delle colazioni, forse troppo poco un cameriere per tutti gli ospiti dell'albergo,per conto invece molto fornito il buffet delle colazioni.Complimenti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
HotelBellaVenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Bella Venezia, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile Cliente,
grazie per l'ottima recensione! Ci ha fatto molto piacere leggere le belle parole spese nei nostri confronti, l'aspettiamo con piacere al suo prossimo soggiorno veneziano!
Ticino
Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Bella Venezia dall' 8 al 10.12.2011 con la famiglia 2+2. Posizione ottima a 2 minuti da Piazza San Marco e 2 dal Ponte di Rialto. Staff cordiale e molto disponibile. Stanza "Suite al Palazzo la Scala", a 50m dallo stabile principale dell'hotel. Stanza ampia e confortevole. Buffet per la prima colazione ottimo e ben assortito. Bella saletta che da direttamente su un canale. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelBellaVenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Bella Venezia, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile Cliente,

Grazie per l'ottima recensione che ci ha fatto molto piacere leggere.
L'aspettiamo insieme alla Sua famiglia alla prossima visita nella ns. città!
Buon 2012.
Poggibonsi
Recensito il 8 novembre 2011

Bellissimo albergo in una delle città più belle del mondo.
Buonissima l'accoglienza, la posizione centralissima a un passo dai monuemtni principali e dalla fermata dei traghetti, anche se una bella passeggiata da Piazzale Roma all'albergo è un bel vedere. La disponibilità del personale inoltre è stata buona.
Camera perfetta.
Un vera perla, provatelo perchè ne vale veramente la pena

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2011

Albergo con camere molto pulite, personale cortese e disponibile, colazione di buon livello e posizione ottima in pieno centro. Verificare sul sito dell'albergo se ci sono offerte: ne fanno e sono molto vantaggiose. E' un quattro stelle, anche se la camera in cui siamo stati poteva essere tranquillamente considerata da tre; comunque ci siamo trovati bene. Il bagno, molto pulito, era ben strutturato; la camera era piuttosto spaziosa, molto calda (a tratti anche troppo) e perfettamente isolata dall'esterno (non abbiamo minimamente risentito dell'umidità esterna).
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 21 novembre 2009

Siamo stati 3 notti prenotando tramite internet, abbiamo avuto da subito una strana sensazione quando abbiamo visto gli addebiti anticipati degli importi del soggiorno, normalemnte si prenota con carta di credito in garanzia e si paga a fine soggiorno.... il personale si è prodigato per cercare di rendere piacevole o almeno meno spaicevole il tutto, ma il servizio non è sicuramente all'altezza di un 4 stelle, la colazione è povera e fatta con prodotti di basso costo ... e si sente... alle ore 15 non ci avevano ancora rifatto la camera e nei corridoi un persistente e nauseante odore di deodorante di bassissimo livello ( che è meglio non usare per niente perchè fa più danni che benefici...). Concludendo diciamo che passeggiando per Venezia abbiamo trovato soluzioni migliori.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Nizza, Francia
Recensito il 14 agosto 2008

Questo hotel è davvero ottimo da ogni punto di vista. Bellissima zona, centralissimo, comodo da raggiungere! Hotel molto raffinato e rilassante con personale qualificato, gentile e disponibile per ogni necessità. Ho soggiornato per due notti in una camera Superior, che a dire il vero si è rivelata molto più bella che dalle foto viste qua e là su vari siti!!! (di solito accade il contrario) camera spaziosa, pulitissima e molto luminosa, schermo lcd e cioccolatino tutte le sere sopra al cuscino =)... bagno da 10&lode...letto stracomodo...sala colazione con vista sul canale da cui si può ammirare il passare delle gondole veneziane mentre si sta sorseggiando il caffè...buffet molto ricco e di ottima qualità... è davvero perfetto!lo consiglio a tutti e in particolar modo alle coppie...di ogni età!

• piaciuto di più — La raffinatezza di ogni cosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Dei Dragomanni
Cavalletto & Doge Orseolo
Antica Locanda al Gambero
Antica Locanda al Gambero
N. 128 di 385 a Venezia

Conosci Bella Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bella Venezia

Struttura: Bella Venezia
Indirizzo: San Marco 4701, 30124 Venezia, Italia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
N. 96 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Bella Venezia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, ACCOR, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bella Venezia Venezia
Bella Venezia Hotel Venice