Recensioni (1.028)
1.028 risultati
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel, 16 camere, di categoria 3 stelle superior situato in pieno centro : sestiere San Marco a 30 Mt dal Teatro La Fenice ( per questo consigliatissimo anche a tutti gli amanti della Lirica)
Si può raggiungere sia via terra sia via acqua, infatti un piccolo canale scorre sul retro dell'hotel e, dalla saletta della colazione e da alcune delle camere, la 203 per esempio, si può ammirare il viavai delle gondole.
Le camere sono molto carine, arredate in stile veneziano, calde e confortevoli.
Sono fornite di cassaforte e frigobar.
I bagni sono nuovi con un fornitissimo set di cortesia, ci sono perfino le ciabattine.
La colazione è a buffet, dolce e salata, abbondante e di buona qualità.
L'accoglienza alla reception è amichevole e calda, la sorridente signora è molto gentile e prodiga di consigli.
È possibile, nonostante gli spazi ristretti, lasciare in deposito i bagagli dopo il check out.
Tutto questo per poco più di 100 euro per una camera doppia... cosa si può volere di più?

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per due notti, eravamo in 7 abbiamo preso una quadrupla ed una tripla. Posizione centralissima, personale cortese, camere ampie, calde e pulite arredate in stile veneziano. Colazione un pò scarna, da migliorare, non tanto per l'assortimento ma per la qualità. Wifi altalenante, abbiamo dovuto segnalare più volte il cattivo funzionamento. Rapporto qualità prezzo buono, considerando che abbiamo prenotato in anticipo con una tariffa prepagata.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2017

Albergo carinissimo stile veneziano, accogliente e vicinissimo al centro ma poco rumoroso. Staff gentile e molto disponibile accompagnati da una direttrice elegante e molto professionale. La colazione era molto ricca e gustosa. Abbiamo trascorso 3 giorni in piena armonia. Consiglio questo piccolo albergo a tutti!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel Becher è una perla in pieno centro, ad un passo da piazza San Marco, il che mi sembra già una cosa eccezionale. È curato in ogni aspetto, dalla pulizia alla disponibilità dello staff. Ho soggiornato in junior suite, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo stile veneziano dell'arredo e l'affaccio con ben due balconcini sul canale dove passano tante gondole ti fanno tuffare subito nello spirito della laguna. La colazione è varia ed abbondante, con ogni genere di prodotti (persino i pancakes!). Più di tutto, mi ha impressionato per la professionalità e la competenza lo staff, sempre disponibile. La signora Anna è un'elegante, ospitale e sorridente manager, ha saputo coccolarci, consigliarci e guidarci, condividendo le nostre scelte anche inusuali rispetto ai soliti visitatori di Venezia. Ci tornerò e lo consiglierò! Grazie per aver reso indimenticabile la nostra vacanza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelbecher, Responsabile reception alle Hotel Becher, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gent. Sig.ra Carmen,

grazie per la cortese preferenza accordataci. E' stato un piacere per noi poterLa avere come nostra ospite e ci auguriamo di poterLa "coccolare" ancora una volta in occasione del Suo prossimo viaggio a Venezia.

Cordiali saluti,

Lo staff di Hotel Becher

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti all'Hotel per un viaggetto di famiglia e ci siamo trovati benissimo. Eravamo con 3 bambini e abbiamo preso la suite, che ha un delizioso balconcino che affaccia su un canale dove passano le gondole, anche con cantanti. L'hotel è raggiungibile da quel canale con un taxi privato (oltre che naturalmente con il vaporetto, ma con un giro più lungo) e questo rende l'esperienza unica. Il personale è gentilissimo e sempre pronto a dare ottimi consigli. La colazione è varia, buona ed abbondante servita in una sala piccola ma molto accogliente.
L'hotel è piccolo, oltre all'ingresso, alla sala colazione e alle stanze non c'è null'altro, ma è una soluzione a 3 stelle ottima per essere esattamente nel centro di Venezia, a 2 metri a piedi dalla Fenice e da Piazza San Marco. Ci siamo trovati veramente benissimo e lo consiglierei a chiunque volesse essere nel cuore della città.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
hotelbecher, Responsabile reception alle Hotel Becher, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Gentile S.ra Francesca,

grazie per aver condiviso la Sua esperienza e il Suo apprezzamento. E' per noi altamente gratificante sapere che l'hotel e i servizi offerti siano stati all'altezza delle Sue aspettative e ci auguriamo di poter accogliere Lei e la Sua deliziosa famiglia ancora una volta in occasione del Vostro prossimo soggiorno a Venezia.

Cordiali saluti,

Hotel Becher