Hotel Becher
206 USD
128 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

120 USD
156 USD
90 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

198 USD
167 USD
Agoda.com
361 USD
286 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
252 USD
194 USD
Priceline
Recensito 11 febbraio 2012

Per festeggiare il compleanno della mia compagna ho deciso di portarla in una delle città più belle al mondo e guardando le recensioni in questo sito ho scelto l'Hotel Becher.
Sin dai primi contatti telefonici sia la propietaria sia il figlio sono stati gentilissimi e molto disponibili ad ogni mia richiesta.
Quando siamo arrivati la prima impressione è stata ottima, l'albergo è splendido, bellissima la stanza che si affaccia direttamente su un canale vicinissimo al teatro La Fenice e come già detto sia la proprietaria che il figlio si sono dimostrati gentilisimi nell'offrirci tutte le informazioni da noi richieste.
La posizione dell'hotel è ottima, è vicinissimo a piazza San Marco inoltre ottima è anche la pulizia delle camere e dell'hotel in generale.
Ci è stata data la possibiltà di consumare un' ottima e abbondante colazione in camera e nel giorno in cui siamo ripartiti ci hanno consentito di lasciare in hotel i bagagli per visitare al meglio Venezia.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare dei momenti romantici e non solo...

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2012

L'albergo è molto grazioso ed in buona posizione, le camere sono molto piccole e sacrificate, la prima doppia che ci era stata data (per doppia) aveva un letto di una piazza e mezzo e non 2 piazze con una parete del letto contro il muro, poi ci hanno cambiato camera e questa volta era a 2 piazze piccolo ma almeno ci si stava in 2 (mi resta ancora il dubbio che ci avessero spacciato la camera singola per una doppia per sovraffollamento dell'hotel).
I materassi delle 2 camere provate sono molto duri e scomodi andrebbero cambiati.
L'albergo è a conduzione familiare madre e figlio (il figlio molto gentile), ed il personale di servizio guasi tutto composto da cinesi.
La clientela è principalmente estera.
La colozione molto buona, con paste sempre calde e una deliziosa macedonia di frutta, gli affettati invece da bufet di hotel estero e non italiano. La sala per la colazione molto piccola ed a volte occorreva aspettare il proprio turno nella hole, ma ho visto che c'èra comunque il servizio in camera al limite anche se nel nostro caso non lo abbiamo mai utilizzato in quanto nella nostra camera una classic non c'era il tavolo da colazione, ma solo una scrivania con un lcd sopra con una sola sedia, anche in quel caso era il caso di appendere la tv al muro per recuperare spazio visto che non ce n'era.
Bella vista sul canale, albergo molto caldo e pulito.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2012

siamo tornati proprio ieri da venezia io e la mia compagna,eravamo alloggiati in questo hotel e devo dire che è unico,appena arrivati la signora della reception (la proprietaria)è stata gentilissima ci ha dato una cartina e ci ha indicato tutti i luoghi da visitare,poi ci è stata assegnata una stanza stupenda cioè in stile veneziano con il balconcino sul canale,la pulizia è maniacale come la cordialità dello staff,la colazione abbondante con un ottimo cappuccino e cornetti caldi e molto altro ancora come pane nutella marmellata burro frittelle muffin yogurt salumi formaggi ecc...e devo anche ringraziare massimiliano (ragazzo della reception) che ci ha indicato un ristorante a due passi dall'hotel(leon bianco)con un ottima cucina a dei prezzi onesti,cosa non facile da trovare a venezia (evitate i ristoranti turistici a menù fisso perchè la fregatura è nel conto con il bere ed il servizio)poi c'è da dire che l'hotel è a 2 minuti a piedi da piazza S.Marco.....lo consiglio a tutti!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2012

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato all'Hotel Becher i primi di dicembre: siamo rimasti estasiati dalla posizione centralissima dell'Hotel, dalla cortesia dello staff, dalla ricca colazione e dalla raffinatezza dell'arredamento! Tutti questi fattori ci hanno permesso di godere pienamente del soggiorno nella splendida Venezia! Abbiamo anche approfittato del pontile privato per una gita a Murano... Insomma nulla è lasciato al caso: ve lo consigliamo sia per una fuga romantica nella Serenissima sia per una visita della città vista l'ottima posizione dell'Hotel !

P.s. Eccezionale la camera con balconcino sul canale!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2012

Posto in una delle calli vicino al teatro La Fenice, l'hotel è veramente un gioiellino di buon gusto e raffinatezza. Particolari a volte non visibili alla prima occhiata fanno intuire l'attenzione per il cliente e la finezza dello staff della struttura.
Arrivati in ampio anticipo rispetto all'orario del check in, ci è stata offerta la possibilità di scegliere tra due camere (una interna alla corte e l'altra con vista sul canale).
Sicuramente uno dei migliori hotel in cui abbia soggiornato sotto ogni punto di vista.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, diciamo che il caffè della colazione ha ampi margini di miglioramento...
Complimenti davvero alla gentilissima Direttrice.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia