“semplicemente fantascico!!!!!!!”

Classificato al n.62 di 386 hotel a Venezia
novara
“semplicemente fantascico!!!!!!!”
Recensito il 10 febbraio 2012

siamo tornati proprio ieri da venezia io e la mia compagna,eravamo alloggiati in questo hotel e devo dire che è unico,appena arrivati la signora della reception (la proprietaria)è stata gentilissima ci ha dato una cartina e ci ha indicato tutti i luoghi da visitare,poi ci è stata assegnata una stanza stupenda cioè in stile veneziano con il balconcino sul canale,la pulizia è maniacale come la cordialità dello staff,la colazione abbondante con un ottimo cappuccino e cornetti caldi e molto altro ancora come pane nutella marmellata burro frittelle muffin yogurt salumi formaggi ecc...e devo anche ringraziare massimiliano (ragazzo della reception) che ci ha indicato un ristorante a due passi dall'hotel(leon bianco)con un ottima cucina a dei prezzi onesti,cosa non facile da trovare a venezia (evitate i ristoranti turistici a menù fisso perchè la fregatura è nel conto con il bere ed il servizio)poi c'è da dire che l'hotel è a 2 minuti a piedi da piazza S.Marco.....lo consiglio a tutti!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Acireale, Italia
Recensito il 31 gennaio 2012

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato all'Hotel Becher i primi di dicembre: siamo rimasti estasiati dalla posizione centralissima dell'Hotel, dalla cortesia dello staff, dalla ricca colazione e dalla raffinatezza dell'arredamento! Tutti questi fattori ci hanno permesso di godere pienamente del soggiorno nella splendida Venezia! Abbiamo anche approfittato del pontile privato per una gita a Murano... Insomma nulla è lasciato al caso: ve lo consigliamo sia per una fuga romantica nella Serenissima sia per una visita della città vista l'ottima posizione dell'Hotel !

P.s. Eccezionale la camera con balconcino sul canale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Posto in una delle calli vicino al teatro La Fenice, l'hotel è veramente un gioiellino di buon gusto e raffinatezza. Particolari a volte non visibili alla prima occhiata fanno intuire l'attenzione per il cliente e la finezza dello staff della struttura.
Arrivati in ampio anticipo rispetto all'orario del check in, ci è stata offerta la possibilità di scegliere tra due camere (una interna alla corte e l'altra con vista sul canale).
Sicuramente uno dei migliori hotel in cui abbia soggiornato sotto ogni punto di vista.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, diciamo che il caffè della colazione ha ampi margini di miglioramento...
Complimenti davvero alla gentilissima Direttrice.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Il sorriso della direttrice e del suo staff, l'accoglienza familiare, la disponibilità a gestire ogni richiesta fanno di questo piccolo albergo, peraltro in posizione strategica, un luogo idela per godere appieno della magìa di Venezia. Prezzo/qualità eccellenti. Speriamo di tornarci presto, Ale e Stefania

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2011

Week-end a Venezia all'hotel Becher, sicuramente uno dei migliori tre stelle dove siamo stati! Le camere sono spaziose, in stile tipicamente veneziano, e molto confortevoli, dotate di tutti gli accessori. La pulizia impeccabile e non male il rapporto qualità-prezzo considerando che siamo nella carissima Venezia! Il Becher poi si trova proprio dietro piazza san marco vicino a bellissime vie di negozi e a 2 minuti dalla Fenice, in una città dove la qualità degli hotel è spesso scarsa e dove ti viene fatto pagare tutto, almeno la bellissima posizione è "in omaggio".

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2011

un gruppo di amici, un we lungo che c'è meglio di Venezia?
città meravigliosa, fantastica.
E siamo stati anche fortunati, nella scelta dell'albergo.
Al Becher ci hanno trattati con simpatia e con professionalità.
voglio segnalarlo volentieri a che viene a Venezia.
Torneremo qui nel nostro prossimo viaggio, anche perchè pochi giorni a Venezia, sembrano un assaggino di quanto si puo' gustare con un soggiorno piu' lungo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
friuli
Recensito il 17 ottobre 2011

certo il prezzo non è dei piuù convenienti ma le camere sono in stile veneziano (avevamo una superior) molto spaziosa e il bagno pulitissimo e nuovo. E siamo a venezia, dietro piazza san marco vicino a bellissime vie di negozi e a 1 minuto dalla Fenice (siamo stati anche a vedere un opera). Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Residence Corte Grimani
Castello
Hotel Sant'Antonin
Hotel Sant'Antonin
N. 19 di 386 a Venezia

Conosci Hotel Becher? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Becher

Struttura: Hotel Becher
Indirizzo: San Marco 1857, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 42 hotel per famiglie a Venezia
N. 65 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Becher 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Becher. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Becher Venezia
Becher Hotel Venecia